Refezione scolastica: dichiarazioni necessarie ai fini delle detrazioni fiscali per il modello 730/2021
Spese sostenute nell’anno 2020, per pagamento servizio refezione scolastica, ai fini della dichiarazione 730/2021.

Come noto, a causa dell’importante attacco informatico subito, alcuni servizi comunali online non sono ancora disponibili e, tra questi, anche quello relativo al servizio di refezione scolastica, per il quale è stata sospesa l’applicazione degli interessi di mora per ritardato pagamento. Tale disservizio, purtroppo, non consente ancora agli uffici e agli utenti l’accesso alle procedure contenenti i dati necessari per il rilascio dell’attestazione circa le spese sostenute nell’anno 2020, per il pagamento del servizio di refezione scolastica, utile ai fini delle detrazioni fiscali per la dichiarazione 730/2021.

In attesa della riattivazione del servizio, si comunica che le dichiarazioni necessarie ai fini delle detrazioni fiscali per il modello fiscale 730/2021, devono esser richieste con mail all’indirizzo: politicheducative@comune.beinasco.to.it attraverso l’invio dell’apposito modulo allegato.