Pubblicato avviso pubblico per l'affidamento della gestione dei mercatini dell'hobbistica e dell'usato
Scadenza per la presentazione delle domande 18.9.2020

Il Comune di Beinasco, in esecuzione della deliberazione n. 99 del 23.7.2020, intende procedere all’affidamento della gestione dei mercatini per venditori occasionali nel Comune di Beinasco denominati “mercatini dell’hobbistica e dell’usato” per gli anni 2020 e 2021, avvalendosi di soggetti in grado di coordinare ogni attività attinente l’organizzazione dei succitati eventi, ponendosi da tramite tra il Comune e gli operatori, nel rispetto dei limiti stabiliti dal disciplinare dei “mercatini dell’Hobbistica e dell’usato”, approvato con la succitata deliberazione di giunta comunale, e delle disposizioni riportate nel presente avviso di selezione.

Il Comune intende procedere alla selezione di un soggetto gestore per l’affidamento della gestione complessiva dei mercatini programmati nell’arco del biennio 2020-2021, compresa ogni fase attinente l’organizzazione e la promozione degli eventi. I rapporti tra l’aggiudicatario della procedura di selezione e il Comune verranno disciplinati da apposita convenzione.

Per ogni informazione sul bando e per la modulistica clicca qui