Coronavirus Fase II - Aggiornamento 5 maggio ore 21:00

   Ulteriori dettagli sull’ordinanza comunale con le nuove misure per la Fase 2.co completo dei parchi, giardini ed aree verdi aperti e chiusi (vedi immagini allegate)usi aree gioco, campetti di calcio e simili

  • È consentito l’accesso ai cimiteri comunali di Beinasco centro e Borgaretto. 
  • È consentito l’accesso agli orti urbani e privati dal lunedì al venerdì, esclusivamente per lo svolgimento delle attività agricole. È ammesso l’accesso ad una sola persona e per il tempo strettamente necessario allo svolgimento delle attività consentite. 
  • Orti privati e urbani chiusi sabato e domenica 
  • Obbligo Mascherine nei cimiteri, parchi, giardini, aree verdi, orti urbani e privati. Si ricorda inoltre che l’utilizzo delle mascherine è obbligato, secondo l’ultimo DPCM: nei luoghi chiusi, nei luoghi aperti in cui sia impossibile mantenere sempre la distanza di sicurezza e nei mezzi di trasporto. Non sono soggetti all’obbligo i bambini al di sotto dei sei anni. 
  • In questa nuova fase dell'emergenza, la responsabilità di ogni cittadino è la cura più importante. Facciamolo per ognuno di noi e per la nostra comunità.

   L'Amministrazione comunale ha incrementato i controlli per le nuove prescrizioni della Fase 2. Si ricorda che il mancato rispetto delle misure previste dal DPCM comporta sanzioni da 400 a 3.000 euro.

 



Allegati notizia
    .


Sezione Questionario

Torna su