Aggiornamento Coronaviris - 27 aprile 2020 ore 21:00
Domande frequenti sulle mascherine

Mascherine: in settimana a Beinasco centro

Prosegue la distribuzione delle mascherine fornite dal Comune a tutti i beinaschesi. In fase di conclusione la consegna a Borgaretto, in settimana parte quella a Beinasco Centro, così da completare la distribuzione per garantire a tutti i i cittadini dispositivi di sicurezza per la fase successiva dell’emergenza.

“Borsa spesa” Consegnate a 844 persone

Partita la terza distribuzione di “borse spesa”, con 311 beneficiari. La misura di sostegno alle persone più colpite economicamente dall’emergenza Covid-19 raggiunge così 844 nostri concittadini.

Partito oggi il taglio dell'erba

È cominciato oggi il taglio dell'erba dei giardini, dei parchi e delle aree verdi della città. Maggiori dettagli nei prossimi giorni.

Dona anche tu: Sostiteni la ripartenza di Beinasco

Il Comune di Beinasco sta preparando una serie di nuove misure economiche per le persone più in difficoltà per spese alimentari e legate alla casa, ma anche per le attività del piccolo commercio locale.
Contribuisci con una donazione, insieme usciremo dall’emergenza.

FAI UN BONIFICO A:
“Comune di Beinasco - Conto di solidarietà”
IBAN: IT 28 Q 02008 30090 000105891712
Causale “Un aiuto per Beinasco”

AGGIORNAMENTO CASI CORONAVIRUS: sono in totale 95 i residenti a Beinasco attualmente positivi all'infezione da virus Covid-19 segnalati dal dipartimento di prevenzione del SISP (Servizio di Igiene e Sanità Pubblica) tramite portale CSI Piemonte.