Aggiornamento Coronavirus - 20 aprile 2020 ore 21:45

Esercizi commerciali chiusi il 25 aprile e 1 maggio.

Il Decreto del Presidente della Giunta Regionale n.47 ha stabilito la chiusura per il 25 aprile e il 1 maggio di tutti gli esercizi commerciali.

Restano aperte edicole, benzinai, farmacie e parafarmacie.

Restano consentite, inoltre, le consegne a domicilio per tutti i settori merceologici, eseguite nel rispetto delle regole di sicurezza.

Donazioni: dai anche il tuo contributo.

Le donazioni saranno  utilizzate dal Comune di Beinasco per aiutare le persone più colpite dall'emergenza Covid-19 con iniziative di sostegno economico e sociale.

“Comune di Beinasco - Conto di solidarietà”
IBAN: IT 28 Q 02008 30090 000105891712
Causale “Un aiuto per Beinasco"

Prosegue la distribuzione di mascherine su tutto il territorio del Comune di Beinasco.

AGGIORNAMENTO CASI CORONAVIRUS: sono in totale 73 i residenti a Beinasco attualmente positivi all'infezione da virus Covid-19 segnalati dal dipartimento di prevenzione del SISP (Servizio di Igiene e Sanità Pubblica) tramite portale CSI Piemonte.