Aggiornamento Coronavirus - 15 aprile 2020 ore 21:30

Mascherine arrivate in Comune per la distribuzione a tutti i cittadini

Oggi è arrivata la prima consegna delle mascherine che verranno distribuite a tutti i cittadini del Comune di Beinasco. Ne verrà consegnata una per persona (ad esempio, un nucleo familiare di 4 persone ne riceverà quindi 4). Le mascherine sono lavabili in lavatrice, disinfettabili, e quindi riutilizzabili per un periodo più lungo. Domani verranno organizzati i vari pacchi per la distribuzione, che comincerà dal quartiere Fornaci.

Donazioni: Dai il tuo contributo contro il Covid-19

Le donazioni saranno utilizzate dal Comune di Beinasco per aiutare le persone colpite dall'emergenza Covid-19 con iniziative di solidarietà e sostegno economico-sociale.
Invia il tuo sostegno a:
“Comune di Beinasco - Conto di solidarietà”
IBAN: IT 28 Q 02008 30090 000105891712
Causale “Un aiuto per Beinasco”

(È prevista anche una detrazione del 30% per le donazioni fatte da persone fisiche e la piena deducibilità per le imprese).

AGGIORNAMENTO CASI CORONAVIRUS: sono in totale 61 i residenti a Beinasco attualmente positivi all'infezione da virus Covid-19 segnalati dal dipartimento di prevenzione del SISP (Servizio di Igiene e Sanità Pubblica), tramite portale CSI Piemonte.