Aggiornamento Coronavirus - 25 marzo ore 20:00

Spostamenti per fare la spesa in comuni diversi dal proprio - Aggiornamento FAQ del Governo

• È possibile fare la spesa in un Comune diverso da quello in cui si abita? - "Gli spostamenti verso Comuni diversi da quello in cui si ha la residenza o il domicilio sono vietati. È possibile spostarsi in altri Comuni solo ed esclusivamente per comprovate esigenze lavorative o in casi di assoluta urgenza o per motivi di salute. Laddove quindi il Comune non disponga di punti vendita, o sia necessario acquistare con urgenza generi di prima necessità non reperibili nel Comune di residenza o domicilio, lo spostamento è consentito solo entro tali stretti limiti, che dovranno essere autocertificati."
  • Per vedere le altre FAQ (risposte a domande frequenti) del Governo:  clicca qui

AGGIORNAMENTO CASI CORONAVIRUS: sono in totale 18 i residenti a Beinasco risultati positivi all'infezione da virus Covid-19 e segnalati dal dipartimento di prevenzione del SISP (Servizio di Igiene e Sanità Pubblica).

Info sulle Poste: Orari e modalità ritiro pensioni: clicca qui

Sospensione tributi locali fino al 30 giugno

La Giunta Comunale, con una deliberazione che sarà approvata nella prossima seduta, ha deciso di sospendere fino al 30 giugno 2020 i termini dei pagamenti di tutti i tributi locali.