Coronavirus: Consegna a domicilio gratuita – Elenco delle attività commerciali di Beinasco aderenti
Tu resti a casa e la spesa arriva direttamente da te

Consegna a domicilio gratuita

Tu resti a casa e la spesa arriva direttamente da te.

In questo momento è importante restare a casa e uscire solo per esigenze essenziali. Una di queste è la spesa, ma c’è anche un’altra possibilità: farsela portare direttamente a casa.

È l’obiettivo dell’iniziativa che il Comune di Beinasco ha proposto ai commercianti del territorio con la consegna a domicilio gratuita.

In allegato, le attività commerciali di Beinasco aderenti al servizio di consegna a domicilio gratuita.

L’elenco è in costante aggiornamento. Hai un’attività e vuoi segnalare anche la tua disponibilità? Scrivi una mail a commercio@comune.beinasco.to.it con oggetto “Consegna a domicilio gratuita”.