Attivo il nuovo portale dei pagamenti del cittadino
Beinasco aderisce a PagoPA: da febbraio 2020 pagamenti più semplici e sicuri.

Nuovo portale dei pagamenti del cittadino

Il Comune di Beinasco aderisce a PagoPA: da febbraio 2020 pagamenti più semplici e sicuri.

   PagoPA è la piattaforma digitale che consente ai cittadini di pagare in modo più naturale, veloce e moderno e che solleva le amministrazioni dai costi e dai ritardi dei metodi di incasso tradizionali. Il Comune di Beinasco attiva da febbraio 2020 un nuovo sistema di pagamenti più semplice, sicuro e trasparente.

   Attraverso il Portale accessibile all'indirizzo https://beinasco.comune.plugandpay.it/ (presente nella sezione "Servizi On-Line" di questo sito), puoi gestire i pagamenti dei tributi o delle pendenze verso il Comune di Beinasco, comodamente ovunque ti trovi.

   Grazie all'integrazione con il sistema di connessione pubblico per i pagamenti elettronici pagoPA attraverso il nodo dei pagamenti SPC, ossia la piattaforma tecnologica che assicura l’interoperabilità tra pubbliche amministrazioni e Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), il Portale dei Pagamenti ti permette di regolarizzare le tue posizioni debitorie nei confronti del Comune di Beinasco.

   Puoi effettuare tali operazioni in modo rapido, facile e sicuro, in qualunque luogo e momento della giornata, senza doverti recare presso gli uffici o sportelli di pagamento, ma semplicemente utilizzando un qualsiasi dispositivo che disponga di una connessione ad internet (PC, Smartphone, Tablet) e scegliendo un metodo di pagamento fra i principali in uso online, ossia bonifici bancari e le carte di credito o di debito o prepagate.

   Il servizio mette a tua disposizione anche le ricevute di pagamenti effettuati al di fuori di questo portale, purché all'interno del sistema pagoPA.

   Puoi scegliere se operare in modalità anonima, o se effettuare una registrazione per avere a disposizione, nell'area personale, anche il riepilogo di tutti i pagamenti effettuati e delle relative ricevute.

 

 



Allegati notizia
    .


Sezione Questionario

Torna su