Buoni spesa di Natale
Domanda da presentare entro il 5 dicembre 2019

L’Amministrazione Comunale, attraverso l’assessorato al Commercio, di concerto con la Confesercenti della Zona Ovest, promuove, in occasione delle feste natalizie, i buoni spesa da destinare a famiglie in difficoltà sul territorio di Beinasco. Si tratta di una nuova iniziativa per il Comune di Beinasco e ha come scopo sia quello di alleviare i problemi delle famiglie che quello di sostenere il piccolo commercio locale.

I Buoni Spesa sono da 50€ a persona (fino a un massimo di 250€ in base ai membri della famiglia) da spendere esclusivamente presso i negozi di vicinato aderenti fino al 19 gennaio 2020.

Requisito: ISEE 2019 fino a 6.000€ (vedi l’Avviso pubblico allegato per i dettagli)

Consegna domande entro il 5 dicembre 2019 presso l’Ufficio per il Cittadino.

Orari Uffici per il Cittadino

• Beinasco centro, Piazza Generale Dalla Chiesa 1: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 - mercoledì dalle 8:30 alle 18:30
  • Borgaretto, Piazza Kennedy 37/a: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 (mercoledì chiuso)