Progetto Giovani e Lavoro: territori in movimento
Percorso formativo-orientativo “Passione, Talento, Futuro”

“Giovani e Lavoro: territori in movimento” nuove opportunità sul territorio per i giovani in fase di orientamento e alla ricerca di un’occupazione.

    I Comuni di Beinasco, Bruino, Orbassano, Piossasco, Rivalta di Torino e Volvera in collaborazione con le cooperative sociali Orso e Madiba, intendono promuovere il progetto “Giovani e Lavoro: territori in movimento”, realizzato con il contributo dei Comuni e di Fondazione CRT nell’ambito del bando “Welfare e territorio” rivolto ai giovani dai 16 ai 29 anni residenti.

   Nuove opportunità sul territorio per sostenere e favorire l’orientamento e l'avvicinamento dei giovani al mercato del lavoro. I partecipanti potranno gratuitamente seguire il percorso formativo-orientativo “Passione, Talento, Futuro”, usufruire di colloqui di orientamento individuale e di gruppo e partecipare al percorso “Aziendaperta”

   In particolare “Passione, Talento, Futuro” è il percorso formativo e di orientamento della durata di 6 incontri da 3 ore ciascuno. Il percorso ha l’obiettivo di accompagnare i partecipanti a scoprire e valorizzare i propri talenti, individuare e sviluppare le competenze necessarie ad entrare nel mondo del lavoro.

   “Aziendaperta”, invece, prevede la possibilità di partecipare a visite aziendali con l’intento di aumentare il livello di conoscenza diretta del contesto lavorativo e offrire una panoramica delle risorse e delle opportunità che offre il mercato del lavoro locale.

   Per aderire alle proposte descritte compilare il form al seguente link: http://bit.ly/giovanielavoro1

   Dopo aver compilato il form il partecipante verrà ricontattato dagli operatori del progetto per le comunicazioni inerenti date e calendario delle proposte

   Per ulteriori informazioni scrivere a giovanielavoro@coopmadiba.com oppure Tel. 011.3989219



Allegati notizia


Sezione Questionario

Torna su