Centri estivi 2019 - Avviso
Avviso alle famiglie

In occasione del turno di ballottaggio delle elezioni comunali che si terranno il 9 giugno 2019 i locali scolastici sede di seggio NON saranno disponibili nell’ intera giornata di lunedì 10 giugno 2019.

Le programmate attività dei centri estivi nella stessa giornata saranno comunque garantite.

Le attività del giorno 10/6 saranno trasferite dalle scuole primarie (Mei e Calvino) alle scuole secondarie (Gobetti e Vivaldi) che NON sono sede di seggio.

Dal giorno successivo (martedì 11/6) i locali delle scuole primarie già indicati saranno nuovamente disponibili per le attività dei centri estivi.

Ogni particolare (ora ancora in fase di dettagliata definizione) sarà fornito in occasione dell’imminente riunione di presentazione del programma dei centri stessi.