Bilancio di fine mandato 2014-2019
Un breve documento che raccoglie in forma sintetica il lavoro svolto e i progetti avviati

 

    In allegato, la sintesi del bilancio di fine mandato 2014-2019, un breve documento che raccoglie in forma sintetica il lavoro svolto e i progetti avviati.

   Tutti i sindaci sono tenuti a redigere una Relazione di fine mandato, a trasmetterla agli organi centrali e a pubblicarla, secondo quanto previsto dall’articolo 4 del Dlgs 149/2011. Si tratta di un documento con cui gli amministratori delle città rendono conto dei risultati conseguiti, in relazione agli obiettivi inizialmente dichiarati.

   Poiché si tratta di uno strumento tecnico, disponibile ma di non facile lettura, è stato realizzato anche questo estratto, così da garantire strumenti con diversi livelli di approfondimento, al fine di rendere le informazioni accessibili e comprensibili a tutti i cittadini, attraverso uno strumento semplice e facilmente consultabile.

(Il documento di sintesi è redatto secondo gli obblighi di rendicontazione previsti per i Comuni ai sensi della L.150/2000 e della Direttiva della Funzione Pubblica, 17 febbraio 2006)

 

 





Sezione Questionario

Torna su