IMU e TASI 2018 - Saldo
Si ricorda che il entro il 17 dicembre 2018 occorre effettuare il pagamento dell’Imposta Municipale Propria (IMU) per l’anno 2018.

Si ricorda che il entro il 17 dicembre 2018 occorre effettuare il pagamento del saldo dell’Imposta Municipale Propria (IMU) per l’anno 2018, le cui aliquote sono rimaste invariate rispetto al 2017.

La TASI è azzerata, quindi, nulla è dovuto, per gli immobili adibiti ad abitazione principale e relative pertinenze e quelle a questa assimilate dalla legge o dal regolamento comunale, nonché per i cosiddetti “fabbricati-merce” e per i fabbricati rurali strumentali all’esercizio dell’attività agricola.

Per accedere al calcolatore IMU - TASI, se compare "la connessione non è privata", cliccare su "avanzate" poi al fondo della pagina cliccare su "procedi su service.sipalinformatica.it (non sicuro)".

Calcolatore One-line per F24 IMU e TASI