Aggiornamento annuale Albo Presidenti di Seggio 2019
Iscrizioni entro e non oltre il 31 ottobre 2019

    L’Amministrazione comunale sta procedendo all’aggiornamento annualmente dell’Albo dei Presidenti di seggio.

    Gli interessati a svolgere le funzioni di presidente di seggio elettorale, non ancora iscritti all’Albo, devono presentare apposita domanda di iscrizione entro e non oltre il 31 ottobre 2019.

    I requisiti richiesti per poter essere iscritti all’albo e le cause di incompatibilità sono riportate nell’informativa allegata.

    Le domande, debitamente compilate, potranno essere spedite a mezzo posta ordinaria entro i termini suddetti oppure:

  • consegnate direttamente all’ufficio protocollo, all’ufficio elettorale o agli uffici per il cittadino di Beinasco o Borgaretto, nei rispettivi giorni ed orari di apertura al pubblico;
  • inviate alla casella di posta elettronica certificata: protocollo@comune.beinasco.legalmail.it ;
  • inviate all’indirizzo mail: demografici@comune.beinasco.to.it;
  • inviate via fax al n. 011/3989382 (ufficio protocollo) oppure al n. 011/3989387 (uff. elettorale)    




Sezione Questionario

Torna su