"Bando per la concessione di contributi alle manifestazioni ed eventi - Anno 2019”
Le istanze devono pervenire entro le ore 12.00 del 22/10/2018

Con deliberazione n.131 dell’11/9/2018 è stato approvato il Bando per la concessione di contributi alle manifestazioni ed eventi del territorio beinaschese, Vedi pubbliczione nella sezione "Bandi di Gara - Contributi",

Il Bando disciplina le regole per la concessione di contributi a fondo perduto da parte del Comune di Beinasco alle Associazioni, agli Enti di Culto nonché alle Associazioni iscritte al Registro del Volontariato della Regione Piemonte partecipanti, per la realizzazione di manifestazioni temporanee a carattere ricreativo, culturale, sportivo, benefico.

Le istanze, predisposte secondo l'Istanza di partecipazione, dovranno pervenire improrogabilmente entro le ore 12.00 del 22/10/2018, all’Ufficio Protocollo del Comune via e-mail all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.beinasco.legalmail.it , oppure attraverso consegna a mano in formato cartaceo, correlata di documento di identità di chi firma l’istanza.

In caso di iniziativa presentata da più soggetti l’istanza dovrà essere firmata da tutti i legali rappresentanti e non solo dal proponente/capofila.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Ufficio Sport e Cultura - Tel.  011.3983248/274/219 - politicheservizi@comune.beinasco.to.it