Mostra “In viaggio con un libro”
Biblioteca “Nino Colombo” piazza Alfieri 7, dal 26 giugno al 15 settembre 2018

Anche quest’anno, la biblioteca Comunale di Beinasco ha preparato, dal 26 giugno al 15 settembre 2018 negli orari di apertura al pubblico della Biblioteca, il consueto pacchetto di consigli di lettura per l’estate validi per tutte le latitudini e tutte le esigenze: per chi va al mare, in montagna, in campagna o semplicemente resta a casa.

La formula è ormai consolidata una piccola mostra per piacevoli letture.

Inoltre è sempre attivo l’importante servizio “MediaLibraryOnLine” (MLOL) la prima rete italiana di biblioteche pubbliche per il prestito digitale.

Attraverso il portale MLOL è possibile consultare gratuitamente la collezione digitale delle Biblioteche SBAM (Sistema Bibliotecario Area Metropolitana): musica, e-book, audiolibri, giornali, video, banche dati e altro ancora.

Il servizio è disponibile su tutti i dispositivi compatibili

Per informazioni: Biblioteca Comunale “Nino Colombo” piazza Alfieri 7 – Tel. 011-3989323 - Email: biblbein@comune.beinasco.to.it