Inaugurazione nuovi spazi della Biblioteca "N. Colombo"
Ore 20:30 Biblioteca "N. Colombo" piazza Alfieri 7

   In occasione dei nuovi arredamenti ed allestimenti che favoriranno un sostanziale miglioramento dei servi offerti, i locali della biblioteca sono stati ristrutturati e dotati di arredamenti di ultima generazione.

   Questo è stato possibile grazie all’aggiudicazione da parte della Biblioteca di un Bando promosso della Compagnia di Sanpaolo, che ha conseguentemente contribuito al finanziamento del progetto.

   La nuova scaffalatura mobile, permetterà di creare aree polivalenti che consentiranno molteplici attività, dalla proiezione di video e altri materiali multimediali, alla presentazione di libri, piccoli concerti ed eventi culturali.

   Il 25 maggio, a conclusione della su citata progettazione, per presentare i locali ristrutturati alla cittadinanza si realizzerà una serata d’inaugurazione mediante la proiezione di un film, attualmente in rotazione nelle sale cinematografiche italiane, dal titolo “LA TERRA BUONA”.

   Il film, diretto da Emanuele Caruso è ambientato in Val Grande ed è ispirato a tre storie vere.

   Per questa occasione avremo la partecipazione dell’attore Stefano Eirale e dallo sceneggiatore del film Marco Domenicale che ci omaggeranno di una breve introduzione al film.

   Saranno esposte inoltre in quell’occasione le guide turistiche di TUTTI I PAESI del mondo appena acquistate, grazie ad un ulteriore investimento sulla dotazione libraria, per consentire alle famiglie un’informazione aggiornata per i loro momenti di svago. Le guide saranno poi collocate sia presso la biblioteca di Beinasco che di Borgaretto.

Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti – ingresso libero

Per informazioni e prenotazioni: Servizio biblioteca, telefono 011/3989323, mail: biblbein@comune.beinasco.to.it

 

 

 

 

 

 

 

25/05/2018


Allegati notizia


Sezione Questionario

Torna su