Dettaglio Avvisi n°bando manifestazione interesse impianto Spinelli

Tipo: Avvisi   Contratto: Concessioni
Tabella d'indicizzazione per bandi esiti e avvisi

Oggetto:

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE TEMPORANEA E TRANSITORIA DELL’IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE DENOMINATO “SPINELLI” SITO IN VIA SERAFINO 5 A BEINASCO (TO).   Scadenza 29.11.2022.

È pubblicato nella sezione “Bandi di Gara – Avvisi – Concessioni” del sito, l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento della gestione temporanea e transitoria dell’impianto sportivo comunale denominato “SPINELLI” sito in Via Serafino 5 a Beinasco (TO).

Sono ammessi a partecipare, in via preferenziale, Società sportive dilettantistica senza fini di lucro, Associazioni sportive dilettantistiche senza fini di lucro, Enti di promozione sportiva, Discipline sportive associate, Federazioni Sportive Nazionali, Polisportive. Scadenza: 29/11/2022.

 

Si allega:

Avviso pubblico Impianto Spinelli (formato pdf)

Allegato A - Istanza di ammissione alla selezione (formato doc)

Allegato B - Planimetria SPINELLI (formato pdf)

 

 



Scadenza: ,

Importo a base asta: 0,00
Senza importo: 0
Tipo gara :

CIG:
CPV:
SCP:
Url pubblicazione:

Note:

Data pubblicazione 16/11/2022


Lotti
.
Requisiti Bando
.
Documenti allegati
.
Documenti di progetto

 

 

La documentazione è disponibile in RTF e/o PDF. Gli allegati contenenti disegni tecnici e planimetrie sono forniti in formato DWF/PDF.
I file in formato PDF necessitano del lettore gratuito Acrobat Reader.
I file in formato DWF possono essere visionati con funzioni di zoom e altre funzionalità attraverso il plug-in gratuito Autodesk Design Review

 

 

Sezione Questionario

Torna su