Dettaglio Avvisi n°bando manifestazione interesse punti acqua

Tipo: Avvisi   Contratto: Concessioni
Tabella d'indicizzazione per bandi esiti e avvisi

Oggetto:

PROGETTAZIONE, INSTALLAZIONE E GESTIONE DI DUE DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI ACQUA MICROFILTRATA, NATURALE E GASSATA, REFRIGERATA E A TEMPERATURA AMBIENTE (“PUNTI ACQUA”), IN ESECUZIONE DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 129 DEL 29.7.2022.

Il Comune di Beinasco ha avviato la procedura finalizzata a raccogliere manifestazioni di interesse per le concessioni delle cosiddette “case dell’acqua”, da installare in due aree del territorio comunale come di seguito specificato:

a) distributore dell’acqua da posizionarsi in area all’aperto, di libero accesso al pubblico, in Piazza Garelli in prossimità dell’area pubblica di collegamento tra la citata piazza e Via Serea 8;

b) distributore dell’acqua da posizionarsi in area all’aperto, di libero accesso al pubblico, in largo Torino all’altezza dell’intersezione con via San Felice (vedi planimetria)

AVVISO

All. B.

Planimetria p.to acqua largo Torino

Planimetria p.to acqua p.zza Garelli

 

 



Scadenza: 10/11/2022, 12.00

Importo a base asta: 0,00
Senza importo: 0
Tipo gara :

CIG:
CPV:
SCP:
Url pubblicazione:

Note:

Data pubblicazione 26/10/2022


Lotti
.
Requisiti Bando
.
Documenti allegati
.
Documenti di progetto

 

 

La documentazione è disponibile in RTF e/o PDF. Gli allegati contenenti disegni tecnici e planimetrie sono forniti in formato DWF/PDF.
I file in formato PDF necessitano del lettore gratuito Acrobat Reader.
I file in formato DWF possono essere visionati con funzioni di zoom e altre funzionalità attraverso il plug-in gratuito Autodesk Design Review

 

 

Sezione Questionario

Torna su