Altri servizi

   La tessera di libera circolazione è un documento di viaggio regionale che permette a particolari categorie di utenti, e in alcuni casi all'eventuale accompagnatore, di viaggiare gratuitamente sulle linee urbane ed extraurbane finanziate dalla Regione Piemonte.

   La tessera è valida anche per viaggiare in treno e consente al suo possessore, e all'eventuale accompagnatore, di muoversi su tutti i treni regionali e diretti aventi origine e destinazione in città piemontesi. Inoltre, può essere utilizzata sui treni interregionali di competenza della Regione Piemonte con origine o destinazione esterna alla Regione Piemonte.

  Presso l’Ufficio per il Cittadino di Beinasco centro è’ possibile richiedere il rilascio della tessera di libera circolazione, previo appuntamento, telefonando al numero 011 3989259.

  Tutte le informazioni riguardanti i requisiti e la documentazione che è necessario presentare sono disponibili sul sito della Regione Piemonte.

   Sono presenti sul territorio in tutti i Comuni per i quali è stata istituita la tariffa rifiuti. Ricevono le comunicazioni degli utenti in merito a: inizio o cessazione dell'occupazione di un immobile, riduzione per compostaggio domestico, variazioni delle condizioni di assoggettamento al tributo (superficie, composizione del nucleo familiare, cambiamento del tipo di attività economica svolta e così via).

   Presso gli ecosportelli e il sito di Pegaso 03, i cittadini possono ottenere tutte le informazioni sulla bolletta, sul sistema di calcolo, sulle modalità di pagamento, sulle riduzioni 

Beinasco:

 

Orari di apertura dell'ECOSPORTELLO - LO SPORTELLO TARI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO 

Beinasco

c/o l'Ufficio per il Cittadino di Beinasco - piazza Generale Dalla Chiesa 1 -

LUNEDì e VENERDì dalle ore 9,00 alle ore 12,00

 

 

 

 

Borgaretto:

C/o l'Ufficio per il Cittadino di Borgaretto - piazza Kennedy 37/A 

MARTEDì  E GIOVEDì  dalle ore 9,00 alle ore 12,00

 

Per prenotare dal web cliccare qui potrete scegliere il giorno e la fascia oraria desiderata, compatibilmente alla disponibilità

Per info: Telefonare al numero 011 9698787 dal lunedì al venerdì dalle ore 14,00 alle ore 17,00 - Oppure tramite email all'indirizzo: www.pegaso03/contatti

 

 

 

.

Sezione Questionario

Torna su