Aree Tematiche
Tutti i servizi a disposizione dei cittadini

Servizi Online

Un elenco dei servizi on line attivati per consentire una sempre più comoda interazione con la nostra amministrazione.

Ufficio per il cittadino

Ufficio per il Cittadino: un unico luogo dove poter usufruire di tanti servizi, ricevere diverse informazioni senza doversi recare in più uffici. Uno sportello, tanti servizi per rispondere alle esigenze e alle necessità dei cittadini.

Governo del territorio

La sezione è dedicata agli atti di governo del territorio: piani territoriali, piani di coordinamento, piani paesistici, strumenti urbanistici, generali e di attuazione, nonché le loro varianti.

Benessere sociale

Casa, sanità, sport, servizi sociali e lotta alle nuove povertà sono i principali temi sui quali si misurano le politiche di welfare municipale.

Tributi e tariffe servizi

tributi sono la principale fonte di finanziamento del Comune e sono destinati a finanziare i servizi che vengono erogati. Tutte le informazioni sui tributi comunali.

Servizi Educativi

Dai primi mesi di vita alla maggiore età. Tutti i servizi del comune al servizio delle famiglie.

Cultura e tempo libero

Non di solo pane....in qualsiasi fase della nostra esistenza abbiamo bisogno di leggere, ascoltare musica, assistere a spettacoli teatrali, socializzare, praticare attività sportiva, aprirci al mondo. Tutte le iniziative del comune

Ambiente e sostenibilità

Dallo smaltimento dei rifiuti all'inquinamento atmosferico, tenendo conto delle normative nazionali ed europee, tutti i servizi e le attività svolte per la tutela ambientale dell'amministrazione comunale.

Sviluppo economico

Tutti i servizi a sostegno dello sviluppo delle attività economiche presenti sul territorio.

Pagamenti e fornitori

Tutte le informazioni relative ai pagamenti verso i nostri fornitori

Sezione Questionario

Torna su