Mensa e scuolabus

   Il Comune di Beinasco garantisce il servizio di refezione scolastica a tutti gli allievi delle scuole presenti sul territorio cittadino: statali e parificate d’infanzia, primarie (a tempo pieno e moduli) e secondarie di primo grado (nei giorni in cui sono previsti i rientri pomeridiani).

   Il servizio è stato trasferito in concessione alla partecipata società Beinasco Servizi srl che ne assume, a tutti gli effetti la titolarità, ne sostiene per intero i costi di produzione, incassa gli introiti rilasciandone ricevuta agli utenti e alla quale compete anche il connesso controllo morosità e conseguente recupero crediti. Il servizio di refezione scolastica è attivo a partire dal mese di settembre per tutti gli alunni. Le famiglie interessate ad usufruire del Servizio, sono tenute ad effettuare preventiva iscrizione online (clicca link) per ciascun minore.

    Il servizio di scuolabus è rivolto agli alunni residenti a Borgo Melano, Beinasco Centro e Fornaci, iscritti alle scuole “Antonio Gramsci” e “Piero Gobetti” di Beinasco.

   Il servizio è organizzato a copertura di tutti gli orari d’entrata ed uscita dagli istituti e viene garantito solo al raggiungimento del numero minimo di 15 iscritti. Le famiglie interessate ad usufruire del Servizio, sono tenute ad effettuare preventiva iscrizione online per ciascun minore.

   Il Comune di Beinasco garantisce i servizi di Refezione scolastica e scuolabus, secondo le vigenti regolamentazioni in materia. Tali servizi comunali a domanda individuale sono soggetti al pagamento delle quote previste dal sistema tariffario comunale, annualmente definito in fase d’approvazione del bilancio. Le famiglie coprono, in parte, i costi del servizio fruito mediante il pagamento di una tariffa differenziata, calcolata secondo i criteri dell’indicatore I.S.E.E. (clicca link)

News e informazioni generali

Disciplina particolare per la determinazione e l'accesso alle agevolazioni di quote e tariffe di servizi comunali (approvata con GC 190/2011)

L'ufficio Mensa si è trasferito in via San Giacomo 2  

011/3989215 - 011/3989214
Piazza Alfieri 7
politichedeiservizi@comune.beinasco.to.it  

Lun/Mer/Ven 9:00-12:30

notizia

Anno scolastico 2017/2018

notizia

Anno scolastico 2016 - 2017

notizia

Anno scolastico 2015 - 2016

Sezione Questionario

Torna su