Adottiamo il verde 2017
Prosegue l'iniziativa Adottiamo il Verde, il programma sperimentale di valorizzazione e manutenzione di spazipubblici destinati a verde, promosso dall'Amministrazione comunale.

L’iniziativa è rivolta a tutti i cittadini, le associazioni, i circoli, i comitati, le parrocchie e le aziende di Beinasco ed offre la possibilità di curare, con proprie risorse, uno spazio di verde pubblico che si è sempre desiderato migliorare per renderlo più gradevole. L’area verrà affidata dall’Amministrazione a chiunque ne faccia richiesta per un periodo di due anni, prorogabili. Chi è interessato può fare domanda compilando la "proposta di collaborazione" in allegato e presentandola all'Ufficio Protocollo del Comune di Beinasco, piazza Alfieri n. 7. I termini di presentazione per le aree primarie sono:  da Gennaio a marzo (istruttoria istanze pervenute entro il successivo mese di aprile) - Da luglio a settembre (istruttoria istanze pervenute entro il successivo mese di ottobre). Per le Aree verdi Secondarie i Termini sono sempre aperti.