Elenco cambi finalizzato all’acquisto di alloggi di proprietà del Comune di Torino
Si pubblica per opportuna conoscenza per gli interessati l'elenco dei cambi finalizzato all’acquisto di alloggi di proprietà del Comune di Torino

Pubblicazione dell’elenco dei cambi alloggio finalizzati all’acquisto del Comune di Torino, valido dal 09/10/2017 – 02/11/2017. Per visionare l’alloggio è possibile scaricare il modulo presente sul sito internet di ATC - link: http://www.atc.torino.it/sportelloutenti/modulistica/MOD-07-00-31.pdf

Si ricorda inoltre che, qualora non si utilizzi l'apposito modello predisposto da ATC, in distribuzione presso lo Sportello Unico ATC e presente sul sito Internet, è indispensabile riportare sulla richiesta di prenotazione per visionare l’alloggio quanto segue:

-cognome e nome utente; -indirizzo, codice cliente, codice contratto alloggio occupato (dati reperibili sulla bolletta d'affitto); -indirizzo, codice comune, numero complesso, numero edificio, numero alloggio prenotato (dati reperibili nell'elenco di cui trattasi).