Bando per i rinnovi mercatali - Sospensione temporanea
Sono sospese le presentazioni delle domande di rinnovo ai sensi della Determinazione dirigenziale n. 48 del 7/2/2017

E' temporaneamente sospesa, ai sensi della Determinazione Dirigenziale n. 48 del 7.2.2017, la presentazione della richiesta per il rinnovo dei posggi sui mercati cittadini in scadenza.

Vedi Lettera per operatori mercatali.

Si informano gli operatori delle aree mercatali che il Comune di Beinasco ha provveduto alla pubblicazione del bando per il rinnovo dei posteggi sui mercati cittadini in scadenza.

Il modulo per la partecipazione e il testo integrale del bando sono scaricabili dal sito istituzionale del Comune di Beinasco, in Bandi di Gara in corso, Concessioni.

Per chiarimenti e informazioni potete contattare l'ufficio Commercio al n. 001 -3989252 - 287.