Petizione Mobilità
A seguito del perdurare dei disagi legati al malfunzionamento del servizio di mobilità sul nostro territorio, con particolare riferimento alle linee 41 e 48, l'Amministrazione comunale ha avviato una petizione volta a richiedere un adeguato servizio di trasporto pubblico.

Nonostante le numerose segnalazioni e proteste manifestate dal Comune di Beinasco all'Agenzia Mobilità Piemontese, continuano i disagi legati al malfunzionamento del trasporto pubblico sul nostro territorio, con particolare riferimento alle linee 41 e 48.

A una sitazione già preoccupante si aggiunge oggi l'ipotesi avanzata dalla Città di Torino circa la riduzione degli orari e dei passaggi delle linee a servizio del territorio beinaschese. L'Amministrazione comunale ha quindi avviato una petizione volta a richiedere un adeguato servizio di mobilità.

Vi invitiamo a firmare l'apposito modello, in distribuzione presso gli Uffici per il Cittadino di Beinasco e Borgaretto, la segreteria del sindaco e gli esercizi commerciali che si renderanno disponibili.