Feste per i neolaureati e per i 50 anni di matrimonio
Ritorna l’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale per omaggiare e ringraziare rispettivamente i ragazzi che studiando contribuiscono personalmente ad arricchire la nostra città e i coniugi, che con il loro lungo legame danno un esempio alle giovani coppie.

Quest’anno sono invitati a festeggiare con l’Amministrazione tutti coloro che celebrano le “nozze d’oro” nell’arco del 2016 e tutti gli studenti che si sono laureati tra tra novembre 2015 e ottobre 2016.

Le persone interessate possono lasciare i propri dati alla segreteria del sindaco, entro il 16 novembre, contattando il numero telefonico 011/3989205, oppure scrivendo una email al l’in dirizzo: sindaco@comune.beinasco.to.it (con oggetto: festa 50 anni di matrimonio, o festa neolaureati).

Tutti coloro che avranno segnalato la propria adesione all’iniziativa, saranno contattati dalla segreteria sindaco per i dettagli sul luogo e la data delle due cerimonie.