Scatti in città

VAI ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA

   Il progetto fotografico intitolato “Scatti in città” è promosso dall’Amministrazione comunale con l’intento principale di stimolare la partecipazione attiva dei cittadini alla vita del proprio territorio, nonché la collaborazione tra cittadino e pubblica amministrazione. L’iniziativa consentirà ai partecipanti di mettere in risalto il proprio talento, contribuendo a promuovere l’immagine di Beinasco oltre i confini cittadini. 

       e vota il tuo scatto preferito!Con l'invio, i partecipanti autorizzano automaticamente il Comune di Beinasco a elaborare, pubblicare anche parzialmente e divulgare in qualsiasi forma la fotografia, citando sempre il nome dell'autore. Le immagini potranno essere pubblicate, a discrezione della redazione, in questa apposita galleria web e/o in altre pubblicazioni dell'Ente. 

    A partire dal mese di ottobre 2016, tutti i visitatori del sito internet del Comune potranno votare il proprio scatto preferito tra quelli selezionati dalla redazione del Beinasco Notizie.

   L’autore della fotografia che raccoglierà il maggior numero di preferenze verrà premiato in occasione della manifestazione promossa dall’Amministrazione comunale “Beinasco Arte”. 

 





Sezione Questionario

Torna su