Il Covar14 non va in ferie!
Anche in agosto i servizi sono garantiti con le abituali modalità e scadenze.

I passaggi di svuotamento dei cassonetti seguono il consueto calendario; gli ecocentri restano aperti secondo gli orari pubblicati sul sito internet www.covar14.it, dove si possono trovare facilmente cliccando sullo stemma del Comune di riferimento; il ritiro degli ingombranti, gratuito e a domicilio, si prenota chiamando il numero verde 800 639 639, attivo tutto il mese nei giorni feriali, ad eccezione del 15 agosto.

Lo stesso numero è il riferimento per segnalazioni e richiesta di informazioni, se si chiama da telefono fisso e da un Comune del Covar14, mentre per le telefonate da cellulare o da “oltre confine” consortile, il numero di riferimento è 011 96 98 800.

A casa o in villeggiatura, non dimenticare di differenziare i tuoi rifiuti e di dare un po’ di respiro anche all’ambiente.