Teleriscaldamento, nuovo cantiere su strada Torino
dal 4 febbraio al 30 aprile

 

   A Beinasco proseguono i lavori su strada Torino per la rete di teleriscaldamento effettuati da Iren Energia, l’esecuzione dei lavori durerà fino al 30 aprile.

   Da lunedì 4 febbraio a venerdì 15 marzo è iniziata l’esecuzione del tratto di teleriscaldamento su strada Torino, nel tratto compreso tra via Venezia e la rotatoria con via San Giacomo e viale Fornaci.

   Da lunedì 11 febbraio a venerdì 15 marzo è prevista l’esecuzione del tratto di teleriscaldamento su strada Torino, nel tratto compreso tra via San Felice e l’intersezione a rotatoria con via dell’Industria e via del Commercio, inclusa la rotatoria.

   Sia in direzione Beinasco che verso Torino, è prevista per tutto il giorno (h. 0-24) la riduzione del flusso veicolare ad una corsia nel tratto di strada Torino, tra via Venezia e via San Giacomo, e tra via San Felice e via dell’Industria con l’istituzione del “divieto di circolazione” dei veicoli sulla corsia di sinistra (circa 3,50 m di larghezza). Il limite massimo di velocità sarà 30 Km/h con divieto di sorpasso in entrambe le direzioni di marcia.

   Inoltre, nella porzione dell’area parcheggio di via San Felice, di fronte a via Mascagni, è previsto il divieto di sosta temporaneo dal 30 gennaio al 30 aprile con la rimozione coatta dei veicoli in sosta vietata.

   Al termine dei lavori di Iren per la posa della rete di teleriscaldamento, verranno avviati gli interventi di rifacimento stradale.

   Dal 6 marzo 2019, considerato lo spostamento del cantiere, è di nuovo attivo l’autovelox di strada Torino.

Allegati:

 

 



Allegati notizia
    .


Sezione Questionario

Torna su