Rinnovo tessera elettorale per esaurimento spazi
Verifica in tempo utile la tua tessera elettorale

In vista degli appuntamenti elettorali previsti nell’anno 2019 (elezioni comunali, regionali ed europee) si invitano gli elettori del Comune di Beinasco a verificare che la propria tessera elettorale abbia ancora spazi disponibili per l’utilizzo.

In caso contrario, si prega di rivolgersi all’Ufficio elettorale comunale per richiedere il rilascio di una nuova tessera, ottenendo con largo anticipo il documento necessario per l’esercizio del diritto di voto ed evitando l’attesa nei giorni precedenti le elezioni.

Per ottenere la nuova tessera sarà sufficiente recarsi di persona presso l’Ufficio elettorale di Beinasco, compilare l’apposita modulistica ed esibire un documento d’identità e la tessera esaurita negli spazi.

In alternativa è possibile consegnare la documentazione sopra indicata presso l’Ufficio per il Cittadino di Borgaretto, oppure trasmetterla via mail all’indirizzo di posta elettronica elettorale@comune.beinasco.to.it o via fax al numero 011/3989387. In tal caso l’Ufficio elettorale provvederà all’emissione della nuova tessera e contatterà il cittadino per concordare le modalità di ritiro che potrà avvenire presso gli Uffici per il Cittadino di Beinasco o Borgaretto, anche con delega.