Mercatino di Natale 2018
Dalle ore 10:00 - 18:30 - Piazza Alfieri e Corso Cavour Beinasco

Le associaizoni Proloco e Gav, con il patrocinio e il contributo del Comune di Beinasco, organizzano i Mercatini di Natale, che si terranno:

• 1 dicembre – Piazza Vittorio, Borgaretto;
  • 2 dicembre – Piazza Kennedy, Borgaretto;
  • 9 dicembre – Piazza Alfieri e Corso Cavour.

Durante queste giornate potrai trovare, il Villaggio di Babbo Natale, divertimento, leccornie, idee regalo, animazione, band di Babbo Natale, spettacoli di magia.

Il 9 dicembre, alle ore 18.00 si terrà il concerto della Banda Musicale di Borgaretto, presso l’ex Chiesa Santa Croce, Piazza Alfieri Beinasco

Inoltre, si raccoglieranno i fondi per:

• l’Associazione San Matteo Onlus a favore dei bambini bielorussi;
  • l’Associazione GAV Onlus a favore della “Scuolina Suor Lorenzina” a Cicero Dantas (Brasile), la quale assicura ai bambini divisa, penne, quaderni e un pasto caldo.

Per info: Uff. Sport e Cultura -Tel. 0113989274/248/219 -  Mail: politichedeiservizi@comune.beinasco.to.it

09/12/2018