Festa dei nuovi Nati 2018
Ore 16:00 - Biblioteca Nino Colombo, Piazza Alfieri n. 7

Come ogni anno, nell’ambito del progetto Nati per Leggere, la biblioteca Comunale di Beinasco promuove l’evento festoso di incontro conoscenza con le famiglie dei nuovi nati, che ha il fine di “salutare” i nuovi arrivati nel 2017 con il dono di una borsina contenente un libro e del materiale informativo.

L’attività sarà animata dal mimo, attore e disegnatore Davide Toscano, in arte Bombetta, che proporrà delle letture animate per i più piccini.

La festa dei nuovi nati è un’iniziativa di grande valore educativo e sociale, perché utilizza il libro come strumento d'interazione e di contatto tra il mondo del bambino e quello dell’adulto, contribuendo all’approccio fin dalla primissima infanzia, con il mondo della cultura.

Vi aspettiamo numerosi!

Per informazioni: contattare il numero 011/3989323 oppure inviare una mail a biblbein@comune.beinasco.to.it

22/12/2018