Limiti alla circolazione veicolare
Manifestazione Stupinigi Sonic Park 25.6/11.7.2018

Limiti alla circolazione - Stupinigi Sonic Park

Si informa la cittadinanza che, in occasione del festival rock “Stupinigi Sonic Park”, nei giorni:

- 25 – 26 – 29 giugno - 5 – 9 – 11 luglio sarà previsto quanto segue.

Divieto di transito dalle ore 15:30 delle date sopra indicate e fino alle ore 01:30 del giorno successivo in:

• viale Torino di Stupinigi dall’intersezione con la via XXV Aprile fino alla Palazzina di Caccia;

• Rotatoria Palazzina di Caccia di Stupinigi;

• Strada Provinciale 143 (via Vinovo), dalla Palazzina di Caccia di Stupinigi fino alla rotonda dell’Ippodromo su via Debouchè.

Il transito sarà consentito esclusivamente ai residenti, ai mezzi legati alle attività economiche della frazione di Stupinigi e ai possessori di biglietto per l'evento (per accedere alle aree parcheggio fino a esaurimento dei posti disponibili).

La SP 143 sarà percorribile solo fino a Stupinigi. Perciò, per  raggiungere Orbassano da Nichelino (e viceversa) sarà necessario utilizzare la tangenziale oppure attraversare Borgaretto e Beinasco.

Le linee extraurbane del trasporto pubblico subiranno deviazioni a eccezione della Linea 41 Gtt. Sarà in funzione un “servizio navette” predisposto per l’evento.

Per ulteriori informazioni contattare il Comando di Polizia Municipale della Città di Nichelino – tel.: 0116819501.