Incontri di Naturopatia
Ore 21:00 Biblioteca "N. Colombo" piazza Alfieri 7

Antonella Spera, Naturopata presso l’istituto di Medicina Pisicosomatica di Riza presenterà attraverso due incontri, quanto è importante il nostro stato di salute che dipende principalmente da quanto sia sano l’ambiente in cui viviamo e il nostro nutrimento inteso come cibo, relazioni professionali e personali, pensieri ed emozioni.

I suoi “strumenti” di lavoro saranno le tecniche corporee attraverso le quali ci insegnerà a prestare attenzione al nostro corpo e a lasciare andare le tensioni, i rimedi naturali e i fiori di Bach.

Per informazioni rivolgersi presso le biblioteche Comunali di Beinasco e Borgaretto, oppure attraverso email : biblbein@comune.beinasco.to.it; o telefonando al num : 011/3989323

31/05/2018