Nuovo Bando per l'assegnazione di Orti Urbani
Scadenza presentazione della domanda il 23 marzo 2018

È pubblicato il bando pubblico per la formazione di nuova graduatoria per l’assegnazione di orti urbani ai cittadini beinaschesi.

La nuova graduatoria potrà essere utilizzata per l’assegnazione degli orti che si saranno resi disponibili a seguito di rinuncia dei conduttori o a seguito di revoca dell’assegnazione in località Borgo Melano - Via Serea ed in frazione Borgaretto - Via Aldo Moro oltre a poter essere essere utilizzata per eventuali nuovi orti che l’Amministrazione provvederà a realizzare.

Le domande per la richiesta di assegnazione di orto urbano dovranno essere redatte esclusivamente su apposito modello in distribuzione presso il Comune di Beinasco:

• Ufficio per il Cittadino - Piazza Dalla Chiesa n. 3, Beinasco orario: da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e il mercoledì dalle ore 8:30 alle ore 18:30;
  • Ufficio per il Cittadino – Piazza Kennedy n. 37, Borgaretto orario: 8:30 – 13:00 lunedì, martedì, giovedì e venerdì;
  • Ufficio Urbanistica – Corso Cavour n. 3, Beinascoorario: 9:00 – 12:00 mercoledì e venerdì;

Le domande compilate dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30) in Piazza Alfieri n. 7 o all’Ufficio per il Cittadino di Borgaretto entro e non oltre le ore 12:30 di venerdì 23 marzo 2018

Bando Orti Urbani

Allegato A