Beinasco Verso il Lavoro - Seconda fase
La seconda fase del Bando partirĂ  dal 29 dicembre 2017 fino al 23 gennaio 2018, per consentire le candidature dei beneficiari al progetto.

   Il Comune di Beinasco, propone, nell’ambito delle iniziative di politica attiva del lavoro, l’iniziativa “Beinasco Verso il Lavoro”. Il progetto prevede l’attivazione di percorsi di inserimento lavorativo tramite tirocinio, presso aziende private, ed un accompagnamento personalizzato ed individuale, per migliorare le competenze e le opportunità di inserimento nel mercato del lavoro dei beneficiari. Il progetto è rivolto a cittadini beinaschesi, disoccupati maggiorenni, iscritti al Centro per l’Impiego, disponibili al lavoro.

   Il Comune di Beinasco pubblicherà le offerte di profili di tirocinio tramite 4 avvisi pubblici; la seconda fase del Bando sarà pubblicata a partire dal 29 dicembre 2017 e fino al 23 gennaio 2018, per consentire le candidature dei beneficiari al progetto.

   A chiusura di ogni fase di avviso pubblico, le candidature coerenti con i requisiti richiesti verranno preselezionate ed inviate ad ogni singola azienda ospitante, che procederà in autonomia direttamente con la selezione, attraverso la valutazione dei curriculum vitae, e tramite colloqui individuali. I beneficiari individuati saranno inseriti nel percorso ed avviati in tirocinio.

   I tirocini potranno avere durata minima di 3 mesi e massima di 6 mesi ed un orario settimanale variabile, a seconda delle esigenze dell’azienda ospitante, da un minimo di 20 ad un massimo di 40 ore.

   Il progetto sarà gestito e coordinato in collaborazione con la Cooperativa Educazione Progetto soc.coop. onlus di Torino.

  Per informazioni:

SPORTELLI InformaLavoro presso le biblioteche comunali:

BEINASCO c/o Biblioteca “Colombo” piazza Alfieri, 7 - Tel. 011.3989 323 

giovedì dalle 10:00 alle 12:00 

BORGARETTO c/o Biblioteca “Levi” viale Giovanni XXIII, 4 – Tel. 011.3989 334 

 

Scarica il bando 

Scarica la domanda

Scarica elenco profili

Scarica la locandina della seconda fase

 



Allegati notizia
    .


Sezione Questionario

Torna su