Feste per i 50 anni di matrimonio e per i neolaureati
L'Amministrazione comunale รจ lieta di festeggiare i coniugi che celebrano i 50 anni di matrimonio e i giovani neolaureati del territorio.

Anche quest’anno, l’Amministrazione comunale ha il piacere di rendere omaggio ai ragazzi beinaschesi che si sono laureati, o si laureeranno tra novembre 2016 e ottobre 2017 e alle coppie che hanno celebrato, o celebreranno i 50 anni di matrimonio nell’arco del 2017. Le due iniziative, in programma il primo dicembre, a partire dalle 19:00, termineranno con il concerto dell’Autunno Musicale di Raffaella Buzzi: Musiche e poesie dedicate alla Madre Terra, per sottolineare l’importanza del nostro Creato e vibrare sulle note della sensibilità e dell’armonia.

I neolaureati e le coppie interessate a partecipare possono lasciare i propri dati alla segreteria del sindaco, contattando il numero telefonico 011/3989205, oppure scrivendo una email al l’indirizzo: sindaco@comune.beinasco.to.it (con oggetto: festa 50 anni di matrimonio, o festa neolaureati).

Tutti coloro che avranno segnalato la propria adesione all’iniziativa entro e non oltre il 31 ottobre, saranno contattati dalla segreteria per i dettagli sulle cerimonie.