Contest fotografico Scatti in Città
L'Amministrazione comunale promuove la seconda edizione di "Scatti in Città". Partecipare è facile e divertente: scopri come aderire all'iniziativa.

Parte la seconda edizione del progetto promosso dall’Amministrazione comunale per valorizzare il talento dei fotografi beinaschesi (e non) e promuovere un modo semplice ed accattivante di vivere attivamente il territorio.

Quest'anno il tema del contest è "Scatta l'evento": punta l'obiettivo sui palcoscenici, sugli artisti e sui protagonisti di tutti gli eventi organizzati a Beinasco e contribuisci a promuovere il tuo talento e l'immmagine della nostra città!

Confermata la formula che prevede un doppio canale per la selezione dei vincitori: da un lato la giuria critica costituita dalla redazione del Beinasco Notizie e dall’altro il contest online “Il mio Scatto in Città”, che prevede votazioni attraverso il sito internet del Comune, mediante “like” (gli ormai famosi mi piace dei “social network”).

Aspettiamo con curiosità tanti nuovi scatti in città!

Modalità di partecipazione

Modulo di partecipazione