CONCORSI

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA MEDIANTE CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE” - CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1 – COMPARTO FUNZIONI LOCALI – CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E DETERMINATO PER 12 MESI

Per iscriverti CLICCA QUI

Scarica il bando

Calendario prove

Provvedimento ammissione candidati

Protocollo di gestione del rischio Covid

Autodichiarazione

Criteri di valuazione prova orale

Graduatoria finale

Graduatoria aggiornata CFL Istruttore Amministrativo Contabile con scorrimento

Prima prova scritta

Seconda prova scritta

Terza prova scritta

Domande prova orale

Graduatoria aggiornata - Luglio 2022


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 26/10/2021

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA MEDIANTE CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO DI N. 3 POSTI DI “ISTRUTTORE TECNICO” - CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1 – COMPARTO FUNZIONI LOCALI – CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E DETERMINATO PER 12 MESI

AVVISO IMPORTANTE - VARIAZIONE LUOGO SVOLGIMENTO DELLA PROVA SCRITTA - scarica il nuovo calendario prove

Per iscriverti CLICCA QUI

Scarica il bando

Calendario prove

Provvedimento ammissione candidati

Protocollo gestione del rischio Covid

Autodichiarazione 

Criteri di valutazione della prova orale

Graduatoria finale

Graduatoria aggiornata Istruttore Tecnico CFL con scorrimento


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 26/10/2021

Avviso di selezione pubblica, per valutazione curricula, per il conferimento di incarico ai sensi dell’articolo 90 del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 237, presso lo staff del Sindaco, mediante contratto a tempo determinato part-time (18 ore) con profilo di Istruttore direttivo-amministrativo (Cat. D).

Bando selezione Istruttore direttivo amministrativo art. 90

Domanda di partecipazione al bando


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 23/12/2021

È indetta una selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità con qualifica di “personale educativo e docente per i servizi all’infanzia”, livello retributivo V “Personale educativo degli asilo nido”, C.C.N.L. per il personale addetto ai servizi all’infanzia e alle scuole dell’infanzia non statali aderenti alla FISM.

Avviso di selezione pubblica per esami, per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato e pieno di n. 1 educatore di Asilo Nido

Domanda di partecipazione al bando


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 28/12/2021

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER VALUTAZIONE CURRICULA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO AI SENSI DELL’ARTICOLO 90 DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000, N. 267, PRESSO LO STAFF DEL SINDACO, MEDIANTE CONTRATTO PART-TIME A TEMPO DETERMINATO (ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CATEGORIA D)

1. Avviso di selezione Istruttore Direttivo Amministrativo

2. Domanda di partecipazione al Bando

 


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 20/01/2022

DENOMINAZIONE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA - E' indetta una selezione interna per il conferimento dei seguenti incarichi di Posizione Organizzativa:

1. Servizi al cittadino e sistema informativo

2. Servizi Manutenzione e Lavori Pubblici

3. Servizi dell’immagine e della comunicazione, della pianificazione strategica e del marketing territoriale, segreteria organi istituzionali. 

SI ALLEGA

Avviso

Allegato A - Tabella Riepilogo

Allegato B - Schema domanda bando

Allegato B - Schema domanda editabile

 


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 27/01/2022

SELEZIONE UNICA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI ALL’ASSUNZIONE, NEI RUOLI DEI COMUNI ADERENTI ALL’ACCORDO AI SENSI DELL’ARTICOLO 3-BIS DEL D.L. 9 GIUGNO 2021, N. 80, DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE” – CATEGORIA “C”, POSIZIONE ECONOMICA “C1”.

SELEZIONE UNICA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI ALL’ASSUNZIONE, NEI RUOLI DEI COMUNI ADERENTI ALL’ACCORDO AI SENSI DELL’ARTICOLO 3-BIS DEL D.L. 9 GIUGNO 2021, N. 80, DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE TECNICO” – CATEGORIA “C”, POSIZIONE ECONOMICA “C1”.

SELEZIONE UNICA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI ALL’ASSUNZIONE, NEI RUOLI DEI COMUNI ADERENTI ALLO SPECIFICO ACCORDO AI SENSI DELL’ARTICOLO 3-BIS DEL D.L. 9 GIUGNO 2021, N. 80, DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “AGENTE DI POLIZIA LOCALE” – CATEGORIA “C”, POSIZIONE ECONOMICA “C1”.

SELEZIONE UNICA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI ALL’ASSUNZIONE, NEI RUOLI DEI COMUNI ADERENTI ALL’ACCORDO AI SENSI DELL’ARTICOLO 3-BIS DEL D.L. 9 GIUGNO 2021, N. 80, DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO-CONTABILE” – CATEGORIA “D”, POSIZIONE ECONOMICA “D1”.

SELEZIONE UNICA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI ALL’ASSUNZIONE, NEI RUOLI DEI COMUNI ADERENTI ALL’ACCORDO AI SENSI DELL’ARTICOLO 3-BIS DEL D.L. 9 GIUGNO 2021, N. 80, DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” – CATEGORIA “D”, POSIZIONE ECONOMICA “D1”.

SELEZIONE UNICA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI ALL’ASSUNZIONE, NEI RUOLI DEI COMUNI ADERENTI ALL’ACCORDO AI SENSI DELL’ARTICOLO 3-BIS DEL D.L. 9 GIUGNO 2021, N. 80, DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “UFFICIALE DI POLIZIA LOCALE” – CATEGORIA “D”, POSIZIONE ECONOMICA “D1” 


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 10/11/2022

Avviso interno di procedura comparativa per progressione tra le aree, riservata al personale dipendente del comune di Beinasco, per la copertura di n. 1 posto nell’Area dei funzionari e dell’Elevata Qualificazione con il profilo di Ufficiale di Polizia Locale

 


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 28/06/2023

Avviso pubblico per la formulazione di un elenco di candidati idonei per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato e pieno, ai sensi dell’articolo 110, comma 1, del D.Lgs 18 agosto 2000, n. 267, per la copertura di un posto di dirigente dell’Area della Sicurezza e del Controllo del Territorio con funzioni di Comandante della Polizia Locale.

 


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 16/08/2023

Bando di mobilità ai sensi dell’articolo 30 del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165, per la copertura di n. 1 posto nell'Area F.E.Q., con profilo di Istruttore direttivo amministrativo-contabile, presso l’Area dei Servizi alla Persona.

GRADUATORIA FINALE 


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 18/10/2023

Bando di mobilità ai sensi dell’articolo 30 del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165, per la copertura di n. 1 posto nell'Area degli Istruttori, profilo di Istruttore amministrativo-contabile, presso l’Area dei Servizi alla Persona.

 

GRADUATORIA FINALE

 


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 18/10/2023

Sezione Questionario

Torna su