BANDI di GARA e AVVISI - SCADUTI

 

Oggetto: Avviso pubblico per la concessione dell'uso del suolo e sottosuolo comunale per lo sviluppo della rete del teleriscaldamento cittadino.
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 03/10/2016

Oggetto: Avviso pubblico di preinformazione per invito a procedura negoziata di cui all'art. 36, comma 2, lettera C) del D.LGS. 50/2016 - Manifestazione di interesse per la selezione di ditte da invitare per affidamento di "Accordo Quadro" (Art. 54 del D.LGS 50/2016) per l'esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria – asfaltatura strade comunali per il biennio 2017-2018 scadenza il giorno: 10/08/2017 CUP: E57H16000780004
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 21/07/2017

Oggetto: Avviso pubblico di preinformazione per invito a procedura negoziata di cui all'art. 36, comma 2, lettere B) del D.LGS. 50/2016 - Manifestazione di interesse per la selezione di ditte da invitare da invitare per l'esecuzione interventi di adeguamento impianti elettrici della scuola primaria Aldo MEI in località Fornaci di Beinasco finalizzati al rinnovo del C.P.I - Scadenza: 10/08/2017 - CUP: E59D15000020009.
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 21/07/2017

Oggetto: Avviso sorteggio pubblico a seguito di indagine di mercato per l'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento dell'Accordo Quadro per l'esecuzione di lavori di asfaltatura sedimi stradali - biennio 2017-2018 - E57H16000780004 - scadenza il giorno: 07/09/2017
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 30/08/2017

Oggetto: Avviso sorteggio pubblico a seguito di indagine di mercato per l'individuazione degli operatori economici da invitate alla procedura negoziata per l'affidamento degli interventi di adeguamento impianti elettrici della scuola primaria Aldo MEI in località Fornaci di Beinasco finalizzati al rinnovo del C.P.I - Scadenza: 08/09/2017 - CUP: E59D15000020009.
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 30/08/2017

Oggetto: VERBALE DI SORTEGGIO A SEGUITO DI SORTEGGIO PUBBLICO DEL 06/09/2017 PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DELL’ACCORDO QUADRO PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI ASFALTATURA SEDIMI STRADALI BIENNIO 2017-2018 Codice CUP E57H16000780004.Importo complessivo dei lavori € 311.600,00 di cui € 304.000,00 soggetti a Ribasso ed € 7.600,00 quali oneri della sicurezza non soggetti a ribasso oltre IVA. Appalto a misura.
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 08/09/2017

Oggetto: Verbale di sorteggio a seguito di Sorteggio Pubblico del 07/09/2017 per l'individuazione degli operatori economici da invitate alla Procedura Negoziata per l'affidamento degli interventi di adeguamento degli impianti elettrici della scuola primaria "Aldo MEI" di Beinasco finalizzati al rinnovo del C.P.I.. Importo complessivo dei lavori €. 86.927,39 di cui € 1.972,98 quali oneri della sicurezza non soggetti a ribasso oltre IVA. Appalto a corpo.
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 08/09/2017

Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO RELATIVO ALL’ACCORDO QUADRO
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 15/09/2017

Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA per interventi di ristrutturazione e manutenzione straordinaria finalizzati al rinnovo del CPI della scuola primaria A. Mei della località Fornaci di Beinasco.
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 21/09/2017

Oggetto: Servizio di trasporto scolastico - periodo 1° semestre 2017
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 25/11/2016

Oggetto: Avviso pubblico rivolto ai CAF operanti sule territorio comunale per manifestazione di interesse alla stipula di un "Accordo" per la gestione delle richieste di "Bonus Sociale" per disagio economico per le forniture di energia elettrica e gas naturale: anni 2017/2018/2019.
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 05/01/2017

Oggetto: Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse finalizzata alla formazione di un elenco di cooperative sociali di tipo B da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del D.Leg. 18.4.2016, n. 50, tramite R.D.O. sul Mepa, per l'affidamento dei servizi di custodia, centralino e logistici dell'ente - periodo 1.5.2017-30.4.2020.
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 13/01/2017

Oggetto: Manifestazione d'interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento, per la durata di mesi 24 (ventiquattro), dei servizi necessari per la produzione di un periodico denominato "Beinasco Notizie" per il periodo: marzo 2017 - marzo 2019
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 19/01/2017

Oggetto: Lotto 1 - Copertura assicurativa contro i danni al patrimonio beni immobili e mobili
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 12/05/2017

Oggetto: Lotto 2 - Copertura assicurativa infortuni del personale e altri soggetti
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 12/05/2017

Oggetto: Lotto 3 - Copertura assicurativa della responsabilità civile verso terzi per perdite patrimoniali
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 12/05/2017

Oggetto: Lotto 4 - Copertura assicurativa della responsabilità civile auto e rischi diversi
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 12/05/2017

Oggetto: Lotto 5 - Copertura assicurativa della responsabilità derivante dall'esercizio di attività istituzionali
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 12/05/2017

Oggetto: Lotto 6 - Copertura assicurativa delle spese legali e peritali
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 12/05/2017

Oggetto: Servizio di Trasporto Scolastico. Avviso Indagine di mercato per manifestazione d'interesse con invito a partecipare alla gara.
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 11/07/2017

Oggetto: Elenco avvocati liberi professionisti per il conferimento di incarichi di rappresentanza e patrocinio legale per la costituzione e la difesa in giudizio del Comune di Beinasco
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 04/08/2017

Oggetto: Servizio di trasporto scolastico - Anno scolastico 2017/2018
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 04/08/2017

Oggetto: Avviso di indagine di mercato per affidamento del servizio di gestione globale del ciclo delle violazioni al Codice della Strada
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 15/09/2017

Oggetto: Procedura negoziata servizi di copertura assicurativa periodo 2017/2019_ Lotto 1 - Copertura assicurativa contro i danni al patrimonio beni immobili e mobili
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 29/09/2017

Oggetto: Procedura negoziata servizi di copertura assicurativa periodo 2017/2019_ Lotto 2 - Copertura assicurativa della Responsabilità Civile verso terzi per perdite patrimoniali
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 29/09/2017

Oggetto: Servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo per il periodo di anni tre. CIG Z4D2015850.
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 05/10/2017

Oggetto: Individuazione di soggetti per l'affidamento di locali comunali destinati alla gestione dei servizi di patronato e di assistenza fiscale, periodo gennaio 2018 - dicembre 2020. Nuovo Avviso Pubblico e proroga dei termini per la manifestazione d'interesse
Note:

Requisiti richiesti:

  • Iscrizione all'Albo Nazionale dei Centri di Assistenza Fiscale;
  • Autorizzazione all'esercizio di attività di Assistenza Fiscale;
  • Autorizzazione all'esercizio di attività di Patronato.

Vedi dettagli

Data pubblicazione 08/11/2017

Oggetto: Bando pubblico per le assegnazioni di concessioni in scadenza dei posteggi nei mercati. Determina dirigenziale di sospensione temporanea n. 48 del 7/2/2017
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 01/01/2017

Oggetto: Bando Pubblico per le assegnazioni di autorizzazioni e concessioni di posteggio alla Fiera del 22 ottobre 2017
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 07/09/2017

Oggetto: Bando per la concessione dei contributi alle Associazioni iscritte al registro delle Associazioni dell’Ente e agli Enti di culto sul territorio, per attività volte a sostenere iniziative a carattere culturale, sportivo, benefico
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 28/11/2016

Oggetto: Bando concessione contributi a fondo perduto per manifestazioni temporanee a carattere ricreativo, culturale, sportivo, benefico. Riservato alle Associazioni iscritte al Registro dell'Ente, agli Enti di Culto, nonché alle Associazioni iscritte al Registro del Volontariato della Regione Piemonte.
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 20/11/2017



A far data dal 01/01/2013 ai sensi del DPCM 26/04/2011, i Bandi ed Avvisi di Gara pubblicati nella presente sezione saranno consultabili fino al 180° giorno successivo alla data di pubblicazione dell'esito nell'apposita pagina Bandi di gara Scaduti.
Trascorso tale termine per accedere al dettaglio di informazioni della gara e del suo esito dovrà essere inviata motivata richiesta a mezzo mail all'indirizzo: protocollo@comune.beinasco.legalmail.it

Sezione Questionario

Torna su