BANDI di GARA e AVVISI - SCADUTI

 

Oggetto: Avviso pubblico per la concessione dell'uso del suolo e sottosuolo comunale per lo sviluppo della rete del teleriscaldamento cittadino.
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 03/10/2016

Oggetto: Avviso pubblico di preinformazione per invito a procedura negoziata di cui all'art. 36, comma 2, lettera C) del D.LGS. 50/2016 - Manifestazione di interesse per la selezione di ditte da invitare per affidamento di "Accordo Quadro" (Art. 54 del D.LGS 50/2016) per l'esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria – asfaltatura strade comunali per il biennio 2017-2018 scadenza il giorno: 10/08/2017 CUP: E57H16000780004
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 21/07/2017

Oggetto: Avviso pubblico di preinformazione per invito a procedura negoziata di cui all'art. 36, comma 2, lettere B) del D.LGS. 50/2016 - Manifestazione di interesse per la selezione di ditte da invitare da invitare per l'esecuzione interventi di adeguamento impianti elettrici della scuola primaria Aldo MEI in località Fornaci di Beinasco finalizzati al rinnovo del C.P.I - Scadenza: 10/08/2017 - CUP: E59D15000020009.
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 21/07/2017

Oggetto: Avviso sorteggio pubblico a seguito di indagine di mercato per l'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento dell'Accordo Quadro per l'esecuzione di lavori di asfaltatura sedimi stradali - biennio 2017-2018 - E57H16000780004 - scadenza il giorno: 07/09/2017
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 30/08/2017

Oggetto: Avviso sorteggio pubblico a seguito di indagine di mercato per l'individuazione degli operatori economici da invitate alla procedura negoziata per l'affidamento degli interventi di adeguamento impianti elettrici della scuola primaria Aldo MEI in località Fornaci di Beinasco finalizzati al rinnovo del C.P.I - Scadenza: 08/09/2017 - CUP: E59D15000020009.
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 30/08/2017

Oggetto: VERBALE DI SORTEGGIO A SEGUITO DI SORTEGGIO PUBBLICO DEL 06/09/2017 PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DELL’ACCORDO QUADRO PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI ASFALTATURA SEDIMI STRADALI BIENNIO 2017-2018 Codice CUP E57H16000780004.Importo complessivo dei lavori € 311.600,00 di cui € 304.000,00 soggetti a Ribasso ed € 7.600,00 quali oneri della sicurezza non soggetti a ribasso oltre IVA. Appalto a misura.
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 08/09/2017

Oggetto: Verbale di sorteggio a seguito di Sorteggio Pubblico del 07/09/2017 per l'individuazione degli operatori economici da invitate alla Procedura Negoziata per l'affidamento degli interventi di adeguamento degli impianti elettrici della scuola primaria "Aldo MEI" di Beinasco finalizzati al rinnovo del C.P.I.. Importo complessivo dei lavori €. 86.927,39 di cui € 1.972,98 quali oneri della sicurezza non soggetti a ribasso oltre IVA. Appalto a corpo.
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 08/09/2017

Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO RELATIVO ALL’ACCORDO QUADRO
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 15/09/2017

Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA per interventi di ristrutturazione e manutenzione straordinaria finalizzati al rinnovo del CPI della scuola primaria A. Mei della località Fornaci di Beinasco.
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 21/09/2017

Oggetto: Interventi di riqualificazione ed adeguamento della centrale termica con sostituzione del generatore ed adeguamento del sistema di distribuzione del flusso ternmico interno alla palestra comunale sita in via Pio La Torre in località Borgo Melano a Beinasco
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 20/02/2018

Oggetto:

Procedura negoziata di cui all'art. 36, comma 2, lettera B) del D.LGS. 50/2016 per affidamento dei lavori "Nuova viabilità di accesso al Cimitero di Borgaretto" a seguito di avviso pubblico di preinformazione per la selezione di ditte da invitare. CUP: E51B17000350001 


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 03/07/2018

Oggetto:

Avviso Pubblico di Preinformazione per invito a Procedura Negoziata di cui all’articolo 36, comma 2, lettera b), del D.Lgs. n. 50/2016. - Manifestazione di Interesse per la selezione di ditte da invitare per il Programma Sperimentale Nazionale di Mobilità Sostenibile Casa Scuola – Casa Lavoro denominato "Progetto P.A.S.C.A.L." - Interventi di miglioramento dei percorsi pedonalizzati in prossimità dei plessi scolastici Gramsci, Gobetti e De Amicis a Beinasco. Scadenza 12/10/2018.


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 28/09/2018

Oggetto:

Avviso pubblico di procedura negoziata per lavori di “Riordino e sviluppo del sistema della viabilità ciclo-pedonale – Beinasco Centro” - Scadenza il giorno: 05.11.2018 - CUP: E51B18000230004.


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 17/10/2018

Oggetto:

Avviso di indagine di mercato relativo all'intervento denominato: "Interventi di manutenzione straordinaria finalizzati alla sostituzione dell'attuale copertuta in fibrocemento contenente amianto della Bocciofila comunale sita in via Serafino e della Bocciofila comunale sita in via F.lli Cervi a Borgaretto". CUP: E54H16001150007.


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 23/11/2018

Oggetto:

Avviso indagine di mercato per interventi di realizzazione nuova copertura in acciaio e legno dei container presso il centro sportivo "Totta" nel Comune di Beinasco. CUP: E58B18000800007


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 18/12/2018

Oggetto:

Avviso Pubblico di preinformazione per invito a Procedura Negoziata di cui all'art. 36, comma 2, lettera  C) del  D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.. - Manifestazione di interesse per la selezione di ditte da invitare per i lavori di realizzazione di un Padiglione Polifunzionale in Borgaretto  - scadenza il giorno  25.01.2019 -  CUP: E58B18000810004


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 28/12/2018

Oggetto:

AVVISO ESPLORATIVO PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA DI CUI ALL’ART. 36, COMMA 2 LETTERE C) DEL D.LGS. 50/2016 e s.m.i.. - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DI DITTE DA INVITARE AI “LAVORI DI RESTAURO E RIFUNZIONALIZZAZIONE ARCHITETTONICA E IMPIANTISTICA DELLA EX BIBLIOTECA NINO COLOMBO” - SCADENZA IL GIORNO: 25.01.2019 -  CUP: E53618000100007

 


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 28/12/2018

Oggetto:

“Bando Periferie “TOP METRO” - Rifacimento del tappetino stradale e posa arredo urbano su strada torino strada Orbassano e viale Risorgimento - CUP: E57H17001660001

Clicca qui per la pagina di avviso


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 02/04/2019

Oggetto:

Avviso di avvio indagine di mercato “Ristrutturazione Edilizia Finalizzata all'ottimizzazione energetica della scuola dell'infanzia “PAJETTA”

Clicca qui per la pagina di avviso


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 02/04/2019

Oggetto:

Avviso di avvio di indagine di mercato per l'affidamento dei lavori "Ristritturazione dell'intersezione di viale Giovanni XXIII con la via Gorizia e via Martiri della Livertà ed adeguamento viabilità e percorsi ciclopedonali" - CUP: E57H17001560004

Clicca qui per la pagina di avviso


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 02/04/2019

Oggetto:

Avviso di avvio di indagine di mercato per l'affidamento dei lavori di "Ristrutturazione ed interventi finalizzati alla razionalizzazione energetica dei consumi della scuola primaria Calvino. CUP: E54H15001260005

Clicca qui per la pagina di avviso


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 02/04/2019

Oggetto:

Procedura negoziata, senza previa pubblicazione di bando, per la realizzazione di nuove batterie di loculi sepolcrali nel cimitero di Beinasco.

CUP: E51b21000680004 - CIG: 89901889D3.

Avviso - Realizzazione nuove batterie di loculi

Provvedimento nomina seggio di gara

Provvedimento ammissione/esclusione

Determina di aggiudicazione 


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 31/01/2022

Oggetto:

Avviso di avvio procedura negoziata, senza previa pubblicazione di bando, per il risanamento conservativo e ristrutturazione della passerella ciclopedonale sul torrente Sangone. Termine ricevimento offerte: 15.3.2022 alle 12:30.

AVVISO di avvio procedura negoziata

Provvedimento n. 6 - Nomina seggio di gara.

Provvedimento ammissione/esclusione.

Determina aggiudicazione


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 14/02/2022

Oggetto:

BANDO CONCORSO DI IDEE: RIQUALIFICAZIONE E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO DI STRADA COMUNALE DEL SANGONE IN BORGARETTO - CUP: E54J22001100004

L’Amministrazione comunale di Beinasco indice il presente concorso con l’obiettivo di avviare un processo virtuoso di miglioramento dell’impianto sportivo di strada comunale del Sangone in Borgaretto, attraverso l’elaborazione, da parte dei concorrenti, di una proposta ideativa, che miri:

  • alla riqualificazione degli impianti sportivi esistenti ponendo attenzione all’efficienza energetica, ai costi di manutenzione e alla flessibilità nel tempo delle soluzioni proposte;
  • alla polifunzionalità dell’impianto con l’inserimento di nuove attività sportive, socio culturali o commerciali (ristorazione,…) da individuarsi a seguito di un’indagine sull’offerta esistente sul territorio e sulle esigenze delineando altresì elementi utili per un piano di gestione e manutenzione per garantire la sostenibilità economica dell’impianto sportivo.

Sopralluogo 21 febbraio ore 10:00 presso impianto Sportivo_ Inoltrare comunicazione di partecipazione al seguente indirizzo:  edilizia@comune.beinasco.to.it

Tutta la documentazione e le procedure per la partecipazione al concorso di idee è reperibile nella sezione Concorsi progettazione al seguente link https://cucnichelino.tuttogare.it/

SCADENZE

  • 19 gennaio 2023 – Pubblicazione del concorso
  • 18 febbraio termine ultimo per la presentazione di quesiti
  • 20 marzo termine ultimo per la consegna degli elaborati

BANDO

LINEE GUIDA

 

 


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 19/01/2023

Oggetto:

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DI LAVORI DI: Demolizione e ricostruzione in sito nuovo asilo nido franco GARELLI  

https://cucnichelino.tuttogare.it/albo_fornitori/id6558-dettaglio

 

 


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 04/05/2023

Oggetto:

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DI LAVORI DI: Demolizione e ricostruzione delocalizzata Polo d’infanzia scolastico GATTI. https://cucnichelino.tuttogare.it/albo_fornitori/id6542-dettaglio


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 04/05/2023

Oggetto:

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DI LAVORI DI: ‘Piazza Dolci il centro della città, da vuoto urbano a spazio della comunità”. https://cucnichelino.tuttogare.it/albo_fornitori/pannello.php?codice=6637


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 23/06/2023

Oggetto:

“Bando Periferie “TOP METRO” - Rifacimento del tappetino stradale e posa arredo urbano su strada torino strada Orbassano e viale Risorgimento - CUP: E57H17001660001

Clicca qui per la pagina di avviso

Data pubblicazione 02/04/2019

Oggetto:

Avviso di avvio indagine di mercato “Ristrutturazione Edilizia Finalizzata all'ottimizzazione energetica della scuola dell'infanzia “PAJETTA”

Clicca qui per la pagina di avviso

Data pubblicazione 02/04/2019

Oggetto:

Avviso di avvio di indagine di mercato per l'affidamento dei lavori "Ristritturazione dell'intersezione di viale Giovanni XXIII con la via Gorizia e via Martiri della Livertà ed adeguamento viabilità e percorsi ciclopedonali" - CUP: E57H17001560004

Clicca qui per la pagina di avviso

Data pubblicazione 02/04/2019

Oggetto:

Avviso di avvio di indagine di mercato per l'affidamento dei lavori di "Ristrutturazione ed interventi finalizzati alla razionalizzazione energetica dei consumi della scuola primaria Calvino. CUP: E54H15001260005

Clicca qui per la pagina di avviso

Data pubblicazione 02/04/2019

Oggetto:

Procedura negoziata, senza previa pubblicazione di bando, per la realizzazione di nuove batterie di loculi sepolcrali nel cimitero di Beinasco.

CUP: E51b21000680004 - CIG: 89901889D3.

Avviso - Realizzazione nuove batterie di loculi

Provvedimento nomina seggio di gara

Provvedimento ammissione/esclusione

Determina di aggiudicazione 

Data pubblicazione 31/01/2022

Oggetto:

Avviso di avvio procedura negoziata, senza previa pubblicazione di bando, per il risanamento conservativo e ristrutturazione della passerella ciclopedonale sul torrente Sangone. Termine ricevimento offerte: 15.3.2022 alle 12:30.

AVVISO di avvio procedura negoziata

Provvedimento n. 6 - Nomina seggio di gara.

Provvedimento ammissione/esclusione.

Determina aggiudicazione

Data pubblicazione 14/02/2022

Oggetto:

BANDO CONCORSO DI IDEE: RIQUALIFICAZIONE E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO DI STRADA COMUNALE DEL SANGONE IN BORGARETTO - CUP: E54J22001100004

L’Amministrazione comunale di Beinasco indice il presente concorso con l’obiettivo di avviare un processo virtuoso di miglioramento dell’impianto sportivo di strada comunale del Sangone in Borgaretto, attraverso l’elaborazione, da parte dei concorrenti, di una proposta ideativa, che miri:

  • alla riqualificazione degli impianti sportivi esistenti ponendo attenzione all’efficienza energetica, ai costi di manutenzione e alla flessibilità nel tempo delle soluzioni proposte;
  • alla polifunzionalità dell’impianto con l’inserimento di nuove attività sportive, socio culturali o commerciali (ristorazione,…) da individuarsi a seguito di un’indagine sull’offerta esistente sul territorio e sulle esigenze delineando altresì elementi utili per un piano di gestione e manutenzione per garantire la sostenibilità economica dell’impianto sportivo.

Sopralluogo 21 febbraio ore 10:00 presso impianto Sportivo_ Inoltrare comunicazione di partecipazione al seguente indirizzo:  edilizia@comune.beinasco.to.it

Tutta la documentazione e le procedure per la partecipazione al concorso di idee è reperibile nella sezione Concorsi progettazione al seguente link https://cucnichelino.tuttogare.it/

SCADENZE

  • 19 gennaio 2023 – Pubblicazione del concorso
  • 18 febbraio termine ultimo per la presentazione di quesiti
  • 20 marzo termine ultimo per la consegna degli elaborati

BANDO

LINEE GUIDA

 

 

Data pubblicazione 19/01/2023

Oggetto:

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DI LAVORI DI: Demolizione e ricostruzione in sito nuovo asilo nido franco GARELLI  

https://cucnichelino.tuttogare.it/albo_fornitori/id6558-dettaglio

 

 

Data pubblicazione 04/05/2023

Oggetto:

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DI LAVORI DI: Demolizione e ricostruzione delocalizzata Polo d’infanzia scolastico GATTI. https://cucnichelino.tuttogare.it/albo_fornitori/id6542-dettaglio

Data pubblicazione 04/05/2023

Oggetto:

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DI LAVORI DI: ‘Piazza Dolci il centro della città, da vuoto urbano a spazio della comunità”. https://cucnichelino.tuttogare.it/albo_fornitori/pannello.php?codice=6637

Data pubblicazione 23/06/2023

Oggetto: Servizio di trasporto scolastico - periodo 1° semestre 2017
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 25/11/2016

Oggetto: Avviso pubblico rivolto ai CAF operanti sule territorio comunale per manifestazione di interesse alla stipula di un "Accordo" per la gestione delle richieste di "Bonus Sociale" per disagio economico per le forniture di energia elettrica e gas naturale: anni 2017/2018/2019.
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 05/01/2017

Oggetto: Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse finalizzata alla formazione di un elenco di cooperative sociali di tipo B da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del D.Leg. 18.4.2016, n. 50, tramite R.D.O. sul Mepa, per l'affidamento dei servizi di custodia, centralino e logistici dell'ente - periodo 1.5.2017-30.4.2020.
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 13/01/2017

Oggetto: Manifestazione d'interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento, per la durata di mesi 24 (ventiquattro), dei servizi necessari per la produzione di un periodico denominato "Beinasco Notizie" per il periodo: marzo 2017 - marzo 2019
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 19/01/2017

Oggetto: Servizio di Trasporto Scolastico. Avviso Indagine di mercato per manifestazione d'interesse con invito a partecipare alla gara.
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 11/07/2017

Oggetto: Servizio di trasporto scolastico - Anno scolastico 2017/2018
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 04/08/2017

Oggetto: Avviso di indagine di mercato per affidamento del servizio di gestione globale del ciclo delle violazioni al Codice della Strada
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 15/09/2017

Oggetto: Individuazione di soggetti per l'affidamento di locali comunali destinati alla gestione dei servizi di patronato e di assistenza fiscale, periodo gennaio 2018 - dicembre 2020. Nuovo Avviso Pubblico e proroga dei termini per la manifestazione d'interesse
Note:

Requisiti richiesti:

  • Iscrizione all'Albo Nazionale dei Centri di Assistenza Fiscale;
  • Autorizzazione all'esercizio di attività di Assistenza Fiscale;
  • Autorizzazione all'esercizio di attività di Patronato.

Vedi dettagli

Data pubblicazione 08/11/2017

Oggetto:

Avviso Pubblico per la nomina del Revisore dei conti presso la Società in House "Beinasco Servizi s.r.l." del Comune di Beinasco per il triennio 2018-2020


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 31/07/2018

Oggetto:

Avviso per la ricerca di sponsorizzazioni a sostegno dello SBAM "Sistema Bibliotecario Area Metropolitana di Torino" - Circolazione Libraria e E-Book - Scadenza prorogata con determina dirigenziale n. 25 del 18/1/2019.


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 26/11/2018

Oggetto:

Centri Estivi 2019 - Affidamento del servizio di gestione mediante procedura aperta, ex art. 60 d. lgs 50/2016, con RDO su MEPA.

Clicca qui per la pagina di avviso


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 11/04/2019

Oggetto:

Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di copertura assicurativa per il periodo 30.9.2019 - 30.9.2021

Clicca qui per la pagina della gara


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 31/05/2019

Oggetto:

Avviso Pubblico - Procedura comparativa di coprogettazione con il terzo settore per gli anni 2019 - 2021.

Clicca qui per la pagina di gara

 


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 07/06/2019

Oggetto:

Servizi di custodia, centralino e logistici


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 06/11/2019

Oggetto:

Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse finalizzato all'affidamento del Servizio di cattura, custodia e ricovero sanitario di animali randagi presenti nel territorio comunale, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) e b) del D.leg 50/2016 e ss.mm.ii. 

Vedi dettagli 


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 31/01/2020

Oggetto:

Indizione di gara per l’affidamento del servizio di gestione globale del ciclo delle violazioni del Codice della Strada per il periodo da maggio 2020 ad aprile 2022.

Aggiornamento 11 marzo 2020

  • in considerazione dell’emergenza causata dalla situazione epidemiologica da COVID-19 si comunica che l’apertura delle buste relative alla gara di cui sopra, prevista per il 10.3.2020 alle ore 9,30, è stata spostata a giovedì 12 marzo sempre alle ore 9,30.

Vedi dettagli

 


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 12/02/2020

Oggetto:

Avviso Bando pubblico non competitivo rivolto ai C.A.F. operanti sul territorio comunale per manifestazione interesse a sottoscrivere Accordo, Tiennio 2020-2022, di accreditamento per gestione adempimenti connessi all'erogazione di Assegni Sociali e Bonus Tariffe sociali.

Vedi dettagli


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 14/02/2020

Oggetto:

BANDO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE AUTOCANDIDATURE PER L’ELEZIONE A COMPONENTI DELLA COMMISSIONE EDILIZIA COMUNALE

Scarica bando


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 26/11/2021

Oggetto:

“Fornitura dei servizi di noleggio autovelox, gestione globale del ciclo delle violazioni al codice della strada e notificazione a mezzo posta delle sanzioni amministrative” 

  • Lotto 1 “Noleggio, installazione e manutenzione ordinaria e straordinaria di n. 2 postazioni fisse per il servizio di controllo della sicurezza stradale” - CIG 94423677BE
  • Lotto 2 “Gestione globale del ciclo di violazioni al C.d.S. con servizio di back-office e front-office, attività di stampa ed imbustamento delle sanzioni” -.CIG 94424815D2
  • Lotto 3 “Notificazione a mezzo posta nel territorio nazionale e all'estero delle sanzioni per violazioni al Codice della strada” - CIG 94425151E2 

deterrmina approvazione atti 

All. A _ capitolato speciale

All. B_  condizioni operative

All. G_  disciplinare di gara

Gazzetta italiana

Provvedimento di nomina del seggio di gara

Provvedimento ammissione-esclusione

Nomina commissione di gara e relativi curriculum

Proposta di aggiudicazione


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 25/11/2022

Oggetto:

Affidamento biennale servizio postale per la corrispondenza e la notifica degli atti giudiziari del Comune di Beinasco


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 11/05/2023

Oggetto:

Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di copertura assicurativa per il periodo 30.11.2023 30.11.2025 (24 mesi) di cui alla determinazione dirigenziale n. 506 del 23.10.2023

 

CIG: Lotto 1 - A01D221A38, Lotto - A01D281971, Lotto 3 - A01D296AC5. Lotto 4  - A01D2B97A8, Lotto 5 -A01D2C840A, Lotto 6 - A01D2E7D9C, Lotto 7 - A01D300241. 


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 27/10/2023

Oggetto:

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DI SERVIZI: “L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI CUSTODIA, CENTRALINO E LOGISTICI DEL COMUNE DI BEINASCO PER IL PERIODO 2024/2026”.

https://comunebeinasco.traspare.com/publics/news?typology=0


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 07/11/2023

Oggetto:

Centri Estivi 2019 - Affidamento del servizio di gestione mediante procedura aperta, ex art. 60 d. lgs 50/2016, con RDO su MEPA.

Clicca qui per la pagina di avviso

Data pubblicazione 11/04/2019

Oggetto:

Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di copertura assicurativa per il periodo 30.9.2019 - 30.9.2021

Clicca qui per la pagina della gara

Data pubblicazione 31/05/2019

Oggetto:

Avviso Pubblico - Procedura comparativa di coprogettazione con il terzo settore per gli anni 2019 - 2021.

Clicca qui per la pagina di gara

 

Data pubblicazione 07/06/2019

Oggetto:

Servizi di custodia, centralino e logistici

Data pubblicazione 06/11/2019

Oggetto:

Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse finalizzato all'affidamento del Servizio di cattura, custodia e ricovero sanitario di animali randagi presenti nel territorio comunale, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) e b) del D.leg 50/2016 e ss.mm.ii. 

Vedi dettagli 

Data pubblicazione 31/01/2020

Oggetto:

Indizione di gara per l’affidamento del servizio di gestione globale del ciclo delle violazioni del Codice della Strada per il periodo da maggio 2020 ad aprile 2022.

Aggiornamento 11 marzo 2020

  • in considerazione dell’emergenza causata dalla situazione epidemiologica da COVID-19 si comunica che l’apertura delle buste relative alla gara di cui sopra, prevista per il 10.3.2020 alle ore 9,30, è stata spostata a giovedì 12 marzo sempre alle ore 9,30.

Vedi dettagli

 

Data pubblicazione 12/02/2020

Oggetto:

Avviso Bando pubblico non competitivo rivolto ai C.A.F. operanti sul territorio comunale per manifestazione interesse a sottoscrivere Accordo, Tiennio 2020-2022, di accreditamento per gestione adempimenti connessi all'erogazione di Assegni Sociali e Bonus Tariffe sociali.

Vedi dettagli

Data pubblicazione 14/02/2020

Oggetto:

BANDO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE AUTOCANDIDATURE PER L’ELEZIONE A COMPONENTI DELLA COMMISSIONE EDILIZIA COMUNALE

Scarica bando

Data pubblicazione 26/11/2021

Oggetto:

“Fornitura dei servizi di noleggio autovelox, gestione globale del ciclo delle violazioni al codice della strada e notificazione a mezzo posta delle sanzioni amministrative” 

  • Lotto 1 “Noleggio, installazione e manutenzione ordinaria e straordinaria di n. 2 postazioni fisse per il servizio di controllo della sicurezza stradale” - CIG 94423677BE
  • Lotto 2 “Gestione globale del ciclo di violazioni al C.d.S. con servizio di back-office e front-office, attività di stampa ed imbustamento delle sanzioni” -.CIG 94424815D2
  • Lotto 3 “Notificazione a mezzo posta nel territorio nazionale e all'estero delle sanzioni per violazioni al Codice della strada” - CIG 94425151E2 

deterrmina approvazione atti 

All. A _ capitolato speciale

All. B_  condizioni operative

All. G_  disciplinare di gara

Gazzetta italiana

Provvedimento di nomina del seggio di gara

Provvedimento ammissione-esclusione

Nomina commissione di gara e relativi curriculum

Proposta di aggiudicazione

Data pubblicazione 25/11/2022

Oggetto:

Affidamento biennale servizio postale per la corrispondenza e la notifica degli atti giudiziari del Comune di Beinasco

Data pubblicazione 11/05/2023

Oggetto:

Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di copertura assicurativa per il periodo 30.11.2023 30.11.2025 (24 mesi) di cui alla determinazione dirigenziale n. 506 del 23.10.2023

 

CIG: Lotto 1 - A01D221A38, Lotto - A01D281971, Lotto 3 - A01D296AC5. Lotto 4  - A01D2B97A8, Lotto 5 -A01D2C840A, Lotto 6 - A01D2E7D9C, Lotto 7 - A01D300241. 

Data pubblicazione 27/10/2023

Oggetto:

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DI SERVIZI: “L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI CUSTODIA, CENTRALINO E LOGISTICI DEL COMUNE DI BEINASCO PER IL PERIODO 2024/2026”.

https://comunebeinasco.traspare.com/publics/news?typology=0

Data pubblicazione 07/11/2023

Oggetto:

Fornitura di software occorrente al funzionamento dei servizi comunali nell’ambito di una richiesta di offerta (RDO), attraverso la piattaforma elettronica Consip - Acquisti in rete della Pubblica Amministrazione. - CIG. 779609551D.

Provvedimento di Ammissione/Esclusione


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 04/04/2019

Oggetto:

Fornitura di hardware e software occorrente al funzionamento dei servizi comunali. Provvedimento di ammissione/esclusione ai sensi dell’articolo 29, comma 1, del D.Lgs. 18.4.2016, n. 50.

Provvedimento di ammissione o esclusione

Vedi dettagli

 


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 16/10/2019

Oggetto:

Fornitura di software occorrente al funzionamento dei servizi comunali nell’ambito di una richiesta di offerta (RDO), attraverso la piattaforma elettronica Consip - Acquisti in rete della Pubblica Amministrazione. - CIG. 779609551D.

Provvedimento di Ammissione/Esclusione

Data pubblicazione 04/04/2019

Oggetto:

Fornitura di hardware e software occorrente al funzionamento dei servizi comunali. Provvedimento di ammissione/esclusione ai sensi dell’articolo 29, comma 1, del D.Lgs. 18.4.2016, n. 50.

Provvedimento di ammissione o esclusione

Vedi dettagli

 

Data pubblicazione 16/10/2019

Oggetto: Bando pubblico per le assegnazioni di concessioni in scadenza dei posteggi nei mercati. Determina dirigenziale di sospensione temporanea n. 48 del 7/2/2017
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 01/01/2017

Oggetto: Bando Pubblico per le assegnazioni di autorizzazioni e concessioni di posteggio alla Fiera del 22 ottobre 2017
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 07/09/2017

Oggetto:

Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzata all'individuazione dei soggetti interessati all’affidamento in gestione unitaria degli impianti sportivi comunali denominati “Totta” e “Spinelli”


Note:

Requisiti richiesti:

  • Società e associazioni sportive dilettantistiche:
  • Enti di promozione sportiva;
  • Federazioni sportive Nazionali.

Vedi dettagli

Data pubblicazione 27/11/2018

Oggetto:

Bando per la concessione di contributi alle Associazioni per le manifestazioni ed eventi del territorio beinaschese - anno 2020 


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 13/11/2019

Oggetto:

Il Comune di Beinasco, in esecuzione della deliberazione n. 99 del 23.7.2020, intende procedere all’affidamento della gestione dei mercatini per venditori occasionali nel Comune di Beinasco denominati “mercatini dell’hobbistica e dell’usato” per gli anni 2020 e 2021, avvalendosi di soggetti in grado di coordinare ogni attività attinente l’organizzazione dei succitati eventi, ponendosi da tramite tra il Comune e gli operatori, nel rispetto dei limiti stabiliti dal disciplinare dei “mercatini dell’Hobbistica e dell’usato”, approvato con la succitata deliberazione di giunta comunale, e delle disposizioni riportate nel presente avviso di selezione.

Il Comune intende procedere alla selezione di un soggetto gestore per l’affidamento della gestione complessiva dei mercatini programmati nell’arco del biennio 2020-2021, compresa ogni fase attinente l’organizzazione e la promozione degli eventi. I rapporti tra l’aggiudicatario della procedura di selezione e il Comune verranno disciplinati da apposita convenzione.


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 16/08/2020

Oggetto:

Affidamento in Concessione in esclusiva sul territorio comunale del diritto d'uso di spazi pubblicitari su elementi di arredo urbano, cartelli pubblicitari e segnaletica direzionale. Periodo 1.1.2021 - 31.12.2025

Determina approvazione atti n. 320/2020

Determina riapprovazione atti n. 414/2020

Capitolato speciale

Disciplinare di Gara

Concessione in esclusiva sul territorio comunale del diritto d’uso di spazi pubblicitari

 


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 04/11/2020

Oggetto:

CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DEI CANONI PATRIMONIALE E MERCATALE - CIG 934847097C

 

 


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 15/09/2022

Oggetto:

PROGETTAZIONE, INSTALLAZIONE E GESTIONE DI DUE DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI ACQUA MICROFILTRATA, NATURALE E GASSATA, REFRIGERATA E A TEMPERATURA AMBIENTE (“PUNTI ACQUA”), IN ESECUZIONE DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 129 DEL 29.7.2022.

Il Comune di Beinasco ha avviato la procedura finalizzata a raccogliere manifestazioni di interesse per le concessioni delle cosiddette “case dell’acqua”, da installare in due aree del territorio comunale come di seguito specificato:

a) distributore dell’acqua da posizionarsi in area all’aperto, di libero accesso al pubblico, in Piazza Garelli in prossimità dell’area pubblica di collegamento tra la citata piazza e Via Serea 8;

b) distributore dell’acqua da posizionarsi in area all’aperto, di libero accesso al pubblico, in largo Torino all’altezza dell’intersezione con via San Felice (vedi planimetria)

AVVISO

All. B.

Planimetria p.to acqua largo Torino

Planimetria p.to acqua p.zza Garelli

 

 


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 26/10/2022

Oggetto:

R.d.O. APERTA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DEI CANONI PATRIMONIALE E MERCATALE - CIG 9448911008 - Periodo 1.1.2023 – 31.12.2025

Disciplinare Gara

Elenco Impianti Affissionali Beinasco

Capitolato Consessione canoni Patrimoniale e Mercatale 2023-2025

Provvedimento n. 38

Curriculum D'ACRI Antonio Marco

Curriculum CRICENTI Arianna

Curriculum LERDA Nadia

 


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 27/10/2022

Oggetto:

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE TEMPORANEA E TRANSITORIA DELL’IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE DENOMINATO “SPINELLI” SITO IN VIA SERAFINO 5 A BEINASCO (TO).   Scadenza 29.11.2022.

È pubblicato nella sezione “Bandi di Gara – Avvisi – Concessioni” del sito, l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento della gestione temporanea e transitoria dell’impianto sportivo comunale denominato “SPINELLI” sito in Via Serafino 5 a Beinasco (TO).

Sono ammessi a partecipare, in via preferenziale, Società sportive dilettantistica senza fini di lucro, Associazioni sportive dilettantistiche senza fini di lucro, Enti di promozione sportiva, Discipline sportive associate, Federazioni Sportive Nazionali, Polisportive. Scadenza: 29/11/2022.

 

Si allega:

Avviso pubblico Impianto Spinelli (formato pdf)

Allegato A - Istanza di ammissione alla selezione (formato doc)

Allegato B - Planimetria SPINELLI (formato pdf)

 

 


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 16/11/2022

Oggetto: Bando per la concessione dei contributi alle Associazioni iscritte al registro delle Associazioni dell’Ente e agli Enti di culto sul territorio, per attività volte a sostenere iniziative a carattere culturale, sportivo, benefico
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 28/11/2016

Oggetto: Bando concessione contributi a fondo perduto per manifestazioni temporanee a carattere ricreativo, culturale, sportivo, benefico. Riservato alle Associazioni iscritte al Registro dell'Ente, agli Enti di Culto, nonché alle Associazioni iscritte al Registro del Volontariato della Regione Piemonte.
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 20/11/2017

Oggetto:

Bando concessione contributi a fondo perduto per manifestazioni temporanee a carattere ricreativo, culturale, sportivo, benefico. Riservato alle Associazioni iscritte al Registro dell'Ente, agli Enti di Culto, nonché alle Associazioni iscritte al Registro del Volontariato della Regione Piemonte. Anno 2019


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 20/09/2018

Oggetto:

Avviso Vendita Motoveicoli di proprietà comunale


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 03/10/2018

Oggetto:

Avviso di pubblico incanto per l'alienazione immobili di proprietà comunale 


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 29/10/2018

Oggetto:

Alienazione immobile di proprietà comunale sito nel territorio del Comune di Beinasco - Area a destinazione produttiva PC sita in Via Gabriele D’Annunzio – Località Borgo Melano.


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 17/01/2020

Oggetto:

Vendita automezzo di proprietà comunale FIAT PUNTO Targa CN162WJ

Aggiornamento al 13 marzo 2020

Vedi dettagli


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 02/03/2020

Oggetto:

ALIENAZIONE IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE SITO NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI BEINASCO - scadenza 5.7.2021

Avviso di pubblico incanto

Domanda di partecipazione alla gara e dichiarazione

Offerta economica

Verbale di gara 


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 11/06/2021

Oggetto:

ALIENAZIONE IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE SITO NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI BEINASCO - SCADENZA 16 NOVEMBRE ORE 11:00

- Avviso di pubblico incanto

- Domanda di partecipazione alla gara e dichiarazione

- Offerta economica


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 19/10/2022

Oggetto:

Avviso d'asta pubblica alienazione immobile di proprietà della Beinasco Servizi s.r.l.

La società Beinasco Servizi S.r.l. rende noto che il giorno 10 aprile 2023 alle ore 15:00 presso i locali della Società siti in Via Serea 9/1, 10092 Beinasco (TO), in seduta pubblica, si procederà mediante esperimento di asta pubblica, all’alienazione del seguente immobile di proprietà della Società:

Fabbricato sito in Orbassano (TO), frazione Malosnà, Via dell’Artigianato 2 angolo Via delle Industrie, composto da tre piani fuori terra e uno interrato, ad uso uffici e laboratori e avente superficie complessiva di circa 1250 mq.

Di seguito la documentazione completa: Avviso vendita immobile Orbassano

 

 


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 20/12/2022

Oggetto: Bando per la formazione di nuovo graduatoria per l'assegnazione di orti urbani resi disponibili a seguito di rinuncia dei conduttori o a seguito di revoca dell’assegnazione in località Borgo Melano - Via Serea ed in frazione Borgaretto - Via Aldo Moro - Anno 2018
Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 08/03/2018

Oggetto:

L’amministrazione ha avviato una ricerca di sponsor tra associazioni, soggetti pubblici e privati, per gli eventi e le attività organizzati e da organizzare nel corso del 2023.

I soggetti interessati possono proporsi come Sponsor per le seguenti attività:

 

Rassegna teatrale Piemonte dal vivo

Stagione estiva 2023 eventi del Comune di Beinasco

Natale a Beinasco edizioni 2022 e 2023

Un albero per ogni nato

Beinasco Notizie, comunicare con la città

Beinasco e i boschi urbani, alberi infrastruttura per la salute

Progetto “Beinasco più verde”, ovvero progetti per la cura delle aree verdi

Progetto “Beinasco storia”, ovvero programma di ricerca e divulgazione della storia della città.

 

Le modalità di partecipazione sono specificate nell’avviso pubblico in allegato: le domande di sponsorizzazione dovranno pervenire entro le ore 9.00 del 15.9.2022_PROROGATO, CON DELIBERAZIONE DI G.C. n. 151/2022, al 31.12.2022

Avviso pubblico di Sponsorizzazione

Allegato 1 - Istanza

Allegato 2 - Facsimile contratto


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 22/07/2022

Oggetto:

Il Comune di Beinasco ha intenzione di dismettere i seguenti beni, stabilendo quale prezzi base della vendita quelli sotto indicati:

 

AUTOCARRO NISSAN CABSTAR con piattaforma aerea TARGA BS451BL (alimentazione GASOLIO)

IMMATRICOLAZIONE: febbraio 2001 - KM 51.254

Ultima revisione 4.11.2022

PREZZO BASE DI VENDITA: EURO 5.000,00=

 

=================

 

N. 2 ACCESSORI TRATTORE AGRICOLO:

- SERBATOIO in acciaio inox,

per il trasporto di liquidi da lt. 3000, diametro 1.200 x lunghezza 2.500 mm.

- SGOMBRANEVE A LAMA

PREZZO BASE DI VENDITA: EURO 200,00=


Note:
Vedi dettagli

Data pubblicazione 20/04/2023



A far data dal 01/01/2013 ai sensi del DPCM 26/04/2011, i Bandi ed Avvisi di Gara pubblicati nella presente sezione saranno consultabili fino al 180° giorno successivo alla data di pubblicazione dell'esito nell'apposita pagina Bandi di gara Scaduti.
Trascorso tale termine per accedere al dettaglio di informazioni della gara e del suo esito dovrà essere inviata motivata richiesta a mezzo mail all'indirizzo: protocollo@comune.beinasco.legalmail.it

Sezione Questionario

Torna su